I giocattoli indesiderati
di Marlena_Libby

10/02/24, ore 23:10

Dudu e Rara sono finiti nel posto migliore: ora i bambini dell'ospedale doneranno loro molto amore e loro renderanno felici i bambini!
(Recensione modificata il 25/03/2024 - 04:17 pm)

02/02/24, ore 21:19

Molto carine mi ha davvero colpita. Proprio bella. Mi piacciono poi le cose scritte in breve. Bella.

02/02/24, ore 15:44

Ma che tenerezza questa storia, è di una dolcezza infinita. Nonostante la brevità, mi ha colpito moltissimo. Sarà che io mi affeziono parecchio agli oggetti e poi ho sempre difficoltà a darli via. Mi ha ricordato Il maialino di Natale di J.K Rowling, in cui si parla di oggetti smarriti ma la tenerezza è la stessa. Brava, non dimenticherò facilmente i poveri Rara e Cocò. Per fortuna hanno trovato un posto dove sono apprezzati ed è quello che dovrebbe succedere a tutti nella vita, non solo ai giocattoli abbandonati. Ciao!

01/02/24, ore 22:37

Ciao. Mi é dispiaciuto per Cocò e Rara che sono stati abbandonati peró alla fine hanno trovato qualcuno che possa apprezzarli e grazie all'opera di un gatto che li ha aiutati. Sono contenta per loro, hanno trovato un posto in cui stare come scritto nelle note e ho immaginato questi bambini felici di avere questi giocattoli. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/02/2024 - 10:39 pm)

26/01/24, ore 22:07

È stata una storia molto carina.
Sono felice che alla fine Rara e Cocó siano riusciti a trovare una casa.