I miei stessi occhi
di ame tsuki

08/02/24, ore 14:59

OMMIODDIO COSA HO APPENA LETTO.
Allora, intanto devo assolutamente dirti questa cosa: mi sa che più leggerò le tue storie e più affronterò come lettrice dei temi e contesti che non ho mai preso in considerazione ed è sempre bello avere un'eccezione alla regola.
In questo caso mi riferisco al Bondage e al PWP che in questa storia ne sono i capisaldi e io ho ADORATO tutto quanto.

Tra l'altro, ho trovato bellissimo il modo in cui hai gestito questa Reincarnation!AU, è un tipo di AU che mi ha sempre molto affascinata e tutti i rimandi al canon che ci sono stati li hai amalgamati perfettamente all'interno dello scritto.
Il paradosso più grande (e al contempo stupendo) è il fatto che nel passato Madara e Sasuke siano stati nemici mentre nel presente sono amanti, anche solo per poche ore, però intanto ricordano tutto e di certo non interrompono quello che stanno facendo.
È una cosa che mi manda fuori di testa (in senso positivo) e il momento in cui fumano una sigaretta insieme alla fine mi fa pure ben sperare, anche perché le cose sono cambiate, il presente è diverso e allora forse, chissà…

Ancora una volta, non posso non complimentarmi per lo stile, che ho trovato molto coinvolgente e pure potente dal punto di vista emotivo.
Tra l'altro, anche in questo caso non ho mai avvertito un accenno di volgarità, solo tanto erotismo (ben scritto) e un crescendo di sensazioni che arrivano a bruciare come un incendio.

Questa storia mi è piaciuta proprio tanto e non so se già te l'ho detto nella scorsa recensione, ma vorrei essere in grado anch'io di gestire così bene le scene erotiche, sono ANNI che ci combatto e ancora oggi faccio un sacco di fatica, MANNAGG—
Ti ringrazio per questa bella lettura, alla prossima! ❤️

M a k o

07/02/24, ore 12:28

Ciao <3
OH MAMMA MIA.
Sono totalmente rapita da questa storia. A parte che io amo le reincarnation!AU e poi se lo mettiamo assieme a del buon sesso, ho il mio paradiso. Madara già io lo amo di mio, ma qui ammetto che mi sarebbe piaciuto essere al posto di Sasuke, perché sì. AMO il modo in cui i due sono collegati sin dall'inizio, si scelgono e si vogliono in un modo che fa quasi male. Sasuke è attratto dal suo nickname e nel momento in cui Madara gli dice chiaramente cosa vuole da lui, Sasuke non se lo fa dire due volte. È tutto un crescendo di eccitazione e voglia, Madara è quello più dominante, ma d'altronde anche a Sasuke piace sentirsi invincibile. Inutile che lo dica, MA LO DICO, la scena di sesso tra loro è strabella e stra-eccitante. È una storia anche molto malinconica se vogliamo, nel momento in cui entrambi ricordano la loro vita passata, ciò che hanno perso e ciò che avevano. Eppure adesso eccoli lì, con la consapevolezza. E a me sta scena è piaciuta da morire, anche perch* sono entrambi così IC che piango. Il mio cuore si è un po' spezzato quando Sasuke si è ricordato di Naruto. Adesso per entrambi è tutta un'incognita, si ritrovano a vivere in questo mondo che è molto diverso da quello che conoscevano, ma in cui forse possono trovarsi meglio (dopotutto si sono già trovati in un modo in cui non credevano possibile ahah). Ho letto che era una storia che non avevi intenzione di scrivere, ma sono felice sia successo perché merita davvero. Complimenti e a presto <3

Nao

06/02/24, ore 11:03

Che dire? Questo anno comincia con uno splendido regalo. Il contesto bdsm è quello più calzante per loro due, ma se posso dire, ho sentito dolore atroce per il povero Sasuke (ok Sasuke masochista canonico, ma la cinghia della cintura è davvero pericolosa e dolorosa). Scritta bene, bene, benissimo. Ho apprezzato molto i vari termini sparpagliati qui e lì a ricordare l'universo canonico, anche quando Sasuke non stava direttamente ricordando. Il suo pov è sempre il migliore secondo me, più intenso, più completo e immersivo. Il tuo Madara lo amo. Troppo. Ma già lo sai. Spero che non ti stancherai mai di scrivere di loro, è troppo un piacere leggere i tuoi lavori.
Alla prossima
Yesod~

P.s. Madara azionista di progetti AI mi ha fatto sputare un polmone, è talmente calzante da essere ridicolo.

03/02/24, ore 19:10

Ciao piccola meraviglia che scrive piccole meraviglie. Quando io dico “domani leggo” significa “prima o poi leggo”, ma alla fine eccomi qui.
Adoro. E sai cosa adoro? Sarebbe comodo dire il lemon, ma devo essere onesta con te e dirti che sbavavo per i flashback. Sia quelli piccoli e confusi, sia i più consistenti.
Ma poi… a Sasuke torna in mente tutto lucidamente per Naruto. Che ti devo dire?
Lo so che è una MadaSasu, lo so. Però ehi… lo sai da che parte tira il mio cuore. E per inciso… adesso Sasuke vivrà sapendo che in quell’altra vita aveva un Naruto, sappiamo tutti che secondo il mio cervello farà in modo di averla anche in questa, sì?
Ok. Tornando alla tua ff e tralasciando i miei vaneggiamenti: mi è piaciuta tanto. So che ti è venuta dal nulla e so che hai mollato i tuoi wip e molto altro per buttarti su di lei, ma ti assicuro che è stata la cosa giusta da fare (e la meno Capricorno che tu abbia mai fatto).
È questa storia che ti ha chiamato, e tu hai risposto. Concludendo anche in breve tempo, oltretutto.
Ottima tutta la parte lemon, tutto il teasing, tutte le loro caratteristiche. Io vivo di AU ma il bello è mettere ai personaggi cose del canon come a dire che alla fine è tutta una reincarnation AU, e che da se stessi non si scappa mai.
Volo alto per Madara che dice che avrebbe voluto Sasuke al posto di Obito… che what if della madonna.
Insomma, i deliri sugli elastici/ giarrettiere/ robi sulle cosce li conosci già quindi non inquinerò questa recensione (caotica) con urli da fangirl esaurita.
Ps: ora hai le prove che forse è meglio che io non lasci recensioni ahah però qui ci tenevo.
Tvb sempre,
- Dylan