Sachiko-San, noi ti preghiamo...
di Sasi02

02/02/24, ore 21:04

👋-
Sachiko: -'a sasi 👋🏻 te la ricordi 'sta pazza spara-deliri di summer-
Io: -ma senti un po' chi parla-
Sachiko: -whaaaaaaaaaaaaat? :|
cominciamo bene
👋🏻
Chiusa la porta alle loro spalle, la più alta, che si ritrovava con una chioma rosata ben notabile in un luogo buio e tenebroso come quello, Provvedé subito a bloccare la porta con una sedia. (cit)
Sachiko: A provvedè non serve la maiuscola, visto che c'è la virgola; poi ocio che sul web dicono che si dice provvide-
Asuka: -aaaaaaaaaaaaaaaaa 😱 c'abbiamo il fantasma beta-readeeeeeeeeeeeeeer-
Megumi: -iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😱 la Asuka parla a vuootooooooooooooooooooo-
Sachiko: -nuoooooooooooooooooo 😱 'ste due sono creetiiiiineeeeeeeeee-
Asuka+Megumi: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
le tre si squadrano a vicenda
-Megumi, rispondimi! Non farmi parlare da sola...- Continuò Asuka, alzando la voce e ricevere un ammonimento dalla sua amica, che la zittì all'istante. (cit)
Megumi: -sarebbe più appropriato ricevendo, secondo me; oppure potresti scrivere alzando la voce per poi ricevere 😅 a proposito, Asuka-
Asuka: -sì-
Megumi: -anvedi di sta' ziiittaaaaaaaaaaaaaaaaa-
alle urla della ragazza, la scuola crolla su se stessa
Sachiko: -ammazzate oh 😵 m'hai resa prima di tutto sorda; e pure senzatetto 😵 l'è appena crollata la scuola, qua-
Tutti: -ma yeeppaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🥳 niente più scuola uguale adios maledizione-
Sachiko: -ve piacerebbe, eh 😇 ma col ca-
Sasi02: *chiamato in causa* -un po' d'educazione, Sachiko- *guarda male la ragazzina*
Sachiko: -signorsì signoooreeeeeeeeeeeeeee 🏃🏻‍♀️
fuga della bimba in rosso
-Quello non è il pezzo della bambola? Quella specie di... sortilegio magico...- (cit.1)
-Mi pulirò con questo... mi manca il coraggio di uscire, adesso...- Sembrò un'ottima giustificazione per Asuka, che provvedé a risolvere il problema con le proprie labbra; in poco tempo esse vennero ripulite e del pezzo di carta non fu altro che un usa e getta. (cit.2)
A parte che mi sa che pure qua sarebbe provvide; se è vera la storia che chi perde il proprio pezzo di bambolina l'è bello che fritto; allora possiamo già dire addio ad Asuka-
poco dopo
Immobile, venne colpita da un grosso martello al collo, che la uccise direttamente; l'impatto fu abbastanza da scaraventare la sua testa fuori dal corridoio, un cumulo di sangue fuoriuscì dal cadavere della ragazza, macchiando i pavimenti sporchi dell'istituto. (cit)
Sachiko: -fu abbastanza cooosaaaaaaaaa-
Sasi: -cosa vuoi che sia -.- naturalmente l'impatto l'è stato forte, razza di defixxxnte-
l'autore squadra la ragazzina fantasma
-by the way; come volevasi dimostrare, l'è morta Asuka -.- e come se non bastasse ha pure fatto la fine della regina Maria Antonietta della rivoluzione francese-
Megumi: -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😱 una crapa volaaanteeeeeeeeeeee- *sviene come ha fatto nel prologo*
Sachiko: -tagliatele la testa *s'atteggia a Regina di Cuori* e non parliamo di come la zucca della ragazza chiamata Asuka ha appena fatto un home run degno di un campione di baseball-
Asuka: *mistero su come possa ancora intervenire in recensione pur essendo ormai morta stecchita* -ma va a da via el xx :|
ahia
E chissà cos'è successo a Megumi, visto che il suo destino è rimasto aperto 🤔 magari è capace di riapparire più avanti; sia come persona vivente, sia come fantasma...
byakudan senior high school
[...] essa era una scuola superiore dove vi erano iscritti numerosi ragazzi adolescenziali per i loro corsi di studio. (cit)
adolescenziali? Non suona male? Avrei scritto adolescenti; oppure avrei lasciato semplicemente ragazzi; ma questa è soltanto la mia opinione personale-
Sachiko: -da perfetta retrò quale sei-
Io: -te sparisci o t'ammazzo -.- e sì 😇 lo faccio anche se sei già morta male...
fuga della bimba in rosso; la vendetta
Abbiamo anche/pure cambiato completamente l'ambiente; trovando dei nuovi personaggi-
Miyu: -'a sasi 👋🏻 weeeeeeeeeeeeee-
Nara: -fallo salutare anche a meeeeeeeeeeeeeeeee 👋🏻
le due si sbracciano come delle forsennate per farsi notare
Ed ecco come i tuoi nuovi personaggi hanno deciso di fare il rituale di Sachiko Charms-
Sachiko: -faaaaaaaaaa-telo; faaaaaaaaaa-telo; faaaaaaaaaa-telo-
sachiko diavoletta mode!on
-finendo così con il precipitare chissà dove a causa del terremoto 😱 immagino che adesso saranno finiti nella scuola maledetta - ché non mi ricordo mai come si chiama - a fare compagnia a Sachiko 😱 in parole povere-
Tutti: -siamo tutti nella 💩 fino al collo...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

02/02/24, ore 13:22

Eccomi a lasciare una bella recensione a questa storia!
Prima di tutto, ti dico che mi è mancato leggere qualcosa di tuo e vederlo postato al tempo stesso. Mi fa così strani recensire una tua storia, sono passati anni ormai.
Quei pochi errori che ho notato te li ho fatti già notare, quindi posso pure parlare della storia in sé.
Mi piace la formattazione scelta, è molto più scorrevole e lineare rispetto a unire tutto il testo in un unico paragrafo. Spero davvero tu possa tenere questo stile, visto che come abbiamo potuto vedere, spacca da morire.
La scena introduttiva con Megumi e Asuka è stata un bel tocco, ci hai presentato la scuola di Sachiko e i pericoli dalle quali è composta. È stato anche una chicca carina aggiungere anche la presenza di spiriti inediti come Akihiko e i suoi amici. In più, mi piace come il destino di Megumi sia rimasto incerto. È ancora viva? È morta? Non lo sapremo mai.
Parlando del main cast. Sai cosa ne penso di loro, almeno riguardo alle opinioni superficiali.
Mi piace molto la presenza di Miyu, è così positiva da mettere di buon umore. Potrebbe essere un po' una medicina per gli altri personaggi nella storia, ma al tempo stesso sento che questo sarà anche la causa della sua morte prematura.
Nara si sente davvero come una delle protagoniste della storia, il che non mi dispiace considerando che come personaggio è davvero molto, molto interessante; e non parlo solo in termini di background.
Parlando di personaggi "interessanti", sai cosa ne penso di Mike nel complesso. Non mi fa per nulla impazzire, e rispetto agli altri personaggi, la sua antipatia per Sayaka è talmente spropositata da risultare davvero fastidioso; riguardo a Sayaka, è davvero insolita come ci è stata descritta, però mi piace che abbia questo tratto molto unico, mi chiedo fin quanto possa sopravvivere.
I professori Yotobi e Yui li vedo come carne da cannone, mi ispirano molto come una sub coppia, ma nel mondo di Corspe Party hai sempre poco fortuna quando sei un prof a cui importa dei suoi studenti... ma chissà, magari uno dei due ce la farà?
Hikari è una bimbetta davvero divertente, e conoscendo la serie, ho trovato divertente come tu abbia dovuto spiegare che l'amore per suo fratello sia semplicemente platonico. Ryota, dall'altro canto, è un personaggio su cui ho moltissime aspettative, ma ho la vaga impressione possa finire per impazzire a causa del suo tratto da "per scrivere bene qualcosa, deve provarlo", sembra qualcuno che potrebbe essere influenzato e corrotto dalla scuola fantasma.
E nulla, spero questa piccola recensione possa farti piacere. Io come al solito attendo con impazienza un tuo aggiornamento, perché leggere le tue storie è sempre un bel modo per passare la serata! In più, sono curioso di sapere come andrà a finire per tutti loro, e se seguirai o meno il canone originale della serie.
Ci vediamo!

Anonimo_Black_Fire