Bicchieri di Sangue
di Angel TR

03/03/24, ore 14:39

Ho amato questo capitolo <3
Heihachi/Kazumi: in poche parole sei riuscita davvero a descrivere il dramma del loro legame in modo molto emozionante, Kazumi una silenziosa donna costretta a tenere il capo chino dalla società ma che racchiude una forza nascosta ed è pronta a portare a termine il suo compito ed Heihachi che non ha altro modo che rispondere all'attacco.
Lars/Alisa: quel momento!! sarò un po' masochista ma è uno dei miei momenti preferiti di T6 e mi è piaciuto molto come l'hai descritto. Ho adorato poi il finale con Lee, molto dolce.
Jin/Xiaoyu: ma quanto mi fa strano vedere queste due parole messe insieme dentro una tua storia?? Ahahahahaha ** mi limito a dire fantastico! E sul finale con il discorso di non voler perdere di vista il suo viso neanche per un momento mi hai fatto sciogliere il cuoricino
Kazuya/Jun: la coppia più favolosamente strana del franchise! Ho trovato interessante l'associazione dell'influenza di Jun nella vita di Kazuya ad una difficile concorrenza nelle arti marziali.. e Jin lascito di quel breve capitolo di luce che ancora rappresenta la "sfida" di Jun che perdura oltre la sua morte.
Bellissimo capitolo

02/03/24, ore 22:54

Non è una raccoltina scema, anzi è molto bella (e scritta benissimo).
Sono un po’ triste che sia finita.
Adoro questa canzone di IU (e il bellissimo, seppur disturbante, video musicale con lei che fa coppia con V dei BTS) e credo si adatti bene a tutte le coppie, specialmente a Jun e Kazuya (l’amore per Jun, alla fine, ha vinto sia il devil gene che la personalità “non molto simpatica” di Kazuya. Quindi, è vero che l’amore vince tutto).
Si è sentita un po’ la mancanza di Reina in questo capitolo ma bene così. Da quel poco che ho capito di lei in tekken 8 mi risulta difficile vederla innamorata (mi sembra il tipo di persona che vedrebbe un eventuale partner come un intralcio). Magari se le capita uno bello come V dei BTS nel video musicale di Love wins all, magari ci fa un pensierino pure lei (chissà).

20/02/24, ore 10:55

ECCO, A PROPOSITO DI APPROFONDIRE I PERSONAGGI...

Meno male che ci sei tu a scrivere queste cose, va 🥺❤️ Adoro ogni singola frase. Harada, fatti un giro qua su EFP se sei a corto di idee, per l'amor del cielo.

16/02/24, ore 23:26

E pensare che di Mishima ce ne dovrebbero essere in giro altri 15 circa o forse di più (Harada ha scritto che Hiehachi ha 18-25 figli illegittimi).
Comunque, è stato bello leggere il punto di vista dei vari Mishima.
La parte di Reina mi ha fatto molto ridere.
Avrei voluto leggere anche i pensieri di Lee che, nonostante sia adottato e non abbia tecnicamente il sangue Mishima, mi sembra avere un ruolo importante.
Per il resto, che dire? Anche questo capitolo è molto bello.
Complimenti!

P.S.: e complimenti anche per le citazioni dalle canzoni di Mamhood

05/02/24, ore 19:31

Jin restava un Kazama, un sempliciotto di campagna

Muoio.

Ciaooo Angel, come va?? Ovviamente l'uscita di T8 non poteva non risucchiarmi di nuovo verso questi lidi e mi ha fatto piacere trovare subito questa tua nuova fic dalla premessa molto molto interessante.
Il sangue, tema storico di questo gioco, protagonista ancora una volta delle dinamiche della famiglia protagonista che... *rullo di tamburi* -e spoiler nel caso siate finiti qui per sbaglio- si allarga un'altra volta!
Reina! Mi piace un sacco Reina e mi è piaciuto come l'hai interpretata qui.. hai dato un giusto benvenuto a questo personaggio che direi ha un discreto potenziale nel quadretto di famiglia (che tra l'altro è super divertente da giocare!). Ed è molto interessante come appunto il resto dei Mishima la vedano come una innocua ragazzetta del liceo e non si stanno minimamente preoccupando di lei...(Cioè oddio, un po' ci sta, dato che sono troppo presi a menarsi tra loro per prestare attenzione a cosa gli sta intorno... solo Nina pare aver intuito qualcosa, ma chissà).

E per citarti di nuovo:

Osservava i due maschi suoi parenti davanti a sé e i suoi occhi brillavano: laddove suo padre aveva solo potuto sognare di sottometterli, lei avrebbe infilato la chiave nella toppa e avrebbe trasformato il sogno in realtà.

LMAO Ma quanto sarebbe soddisfacente una roba del genere in tekken?!
Ho già detto che voglio T9? ;_; sarà lunga l'attesa da qui al 2040...

Brava come sempre!

Un abbraccione
(Recensione modificata il 05/02/2024 - 07:32 pm)

05/02/24, ore 16:32

Prima di tutto volevo dirti che ho iniziato da poco a leggere le tue storie su Tekken e adoro sia il modo in cui scrivi che il modo in cui caratterizzi i personaggi (quindi, complimenti).
Con Reina, per me, è stato amore a prima vista. La trovo molto interessante come personaggio e (forse) futura villain in tekken 9.

02/02/24, ore 11:43

Che bello, una nuova storia scritta da te *--*

Poi mi piacerebbe conoscere la tua opinione su Tekken 8, sono curiosa 🤓 (la mia manco te la sto a dire, tanto sicuramente avrai capito xD).

Reina, non so...Non riesco ancora ad inquadrarla. Non posso dire né che mi sia piaciuta, né che la odi. Diciamo poi le cose come stanno, col vecchio morto stecchito in T7, e Kazuya sconfitto da Jin in T8, al buon Harada serviva un pretesto per continuare a spillare dei soldi ai fan con un nuovo capitolo della saga, et voilà, Reina viene tirata fuori dal cilindro 🤣 Io ero straconvinta che questo titolo fosse l'atto finale, invece Harada non si è ancora fatto la pensione. Non riesco a capire se sarà il prossimo villain, o se incredibilmente si rivelerà diversa (dubito).

Comunque tornando alla tua storia, è inutile quasi che ti dica che mi è piaciuta perché adoro come scrivi. Sono curiosa di leggere anche il resto. Qua hai descritto Reina divinamente ed è bello perché su di lei non si sa praticamente nulla se non che è figlia di Heihachi, per questo apprezzo tantissimo. A presto ❤️
(Recensione modificata il 02/02/2024 - 11:56 am)