Wherever you go, whatever you do
di N_faith

11/02/24, ore 20:15

Potevo farmi sfuggire questa flashfic? No di certo u.u
Sono davvero contenta di vedere che stai riuscendo a scrivere, nonostante tutto - e questa piccola storia è di conforto anche a me, sinceramente.
Molto tenera e con quella giusta spruzzatina di pepe che non guasta mai. Io adoro le office AU, e questa ti è uscita veramente bene.
Konan, come sempre, è la parte più intraprendente della coppia, e qua mi è piaciuto tantissimo il teasing che fa a un ignaro (ma non del tutto) Itachi che si ritrova un po' spalle al muro, ma di certo intrigato dal non-detto u.u
E, a proposito di non-detto, qua ci hai giocato veramente alla grande ed è un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo. Adoro le allusioni, soprattutto nelle fanfiction; credo che contribuiscano di per sé al pepe della storia (niente, sono fissata col pepe, oggi, perdonami XD).
Sarei curiosissima di leggere un continuo anche di questa versione di Itachi e Konan, quindi se mai dovessero venirti in mente altre idee su questa AU batti sempre un colpo u.u
Come sempre ti rinnovo i complimenti per lo stile e per l'idea (anche se semplice, l'hai sviluppata davvero bene!).
A presto, un abbraccio <3
Tsuki