Mockingbird
di Corvyilcorvetto90

01/03/24, ore 18:54

Buonasera!! Mi scuso per il tremendo ritardo ma ho avuto una settimana un po' così a 'sto giro ç_ç
Avevo già visto gli update, sia di Mockingbird che di Shoganai (che non vedo l'ora di leggere, sarà la mia lettura mentre ceno, heh), ma purtroppo avevo fatto in tempo a leggere solo questa drabble e non il capitolo nuovo di Shoganai; oggi rimedio! Passo subito alla recensione della drabble, che mi ricorda un po' il capitolo scorso di Shoganai, proprio con la discussione tra Lilith e Riven, e qui vediamo una scena simile ma con una Lilith più giovane e Flora che la consola. Sono combattuto sul pensare se la perdita menzionata siano coloro che sono deceduti in guerra o addirittura Nabu, che come abbiamo visto nel cartone è stato davvero un duro colpo per tutti ma specialmente per lui. Flora condivide il suo dolore, ma qua vediamo due tipi di reazione al dolore diversi: Flora non è cambiata, è sempre la stessa ragazza (anzi, ormai donna) dolce e comprensiva; Riven è diventato molto più tormentato e scontroso. A me piace vedere questo tipo di contrasti! Questa raccolta mi stupisce sempre di più.
Per ora ti lascio ma tornerò per Shoganai :eyes:
A prestissimo!