Ritrovarsi Al Quarto Atto
di Elgas

20/04/24, ore 15:28

Ciao, ecco che finalmente anch'io riesco a passare per leggere l'ultimo capitolo di questa tua storia così appassionante e originale, i personaggi sono molto particolari e mi hanno conquistata, mi piacerebbe se scrivessi ancora qualcosa su di loro, comunque mi accontenterò di quello che riuscirai a scrivere e postare e magari a leggere qualche tua storia più "vecchia" che non ho ancora letto e di cui magari conosco il fandom, come quelle su Bleach.
E, ovviamente, aspetterò il Cross-Over con emozione!
Carina anche la coppia Caitlyn/Violet, purtroppo in questo caso non solo non conosco il fandom, ma non avevo mai letto niente neanche di tue storie su di loro e quindi posso capire poco del loro legame, quello che conta è che le trovo molto carine insieme!
Mi sono un po' persa (come al solito! XD) nella parte centrale in cui compaiono personaggi di cui so davvero poco o niente a parte qualche tua spiegazione, a quanto pare c'è un incontro passionale tra Jayce e Itrit, ma tutte le allusioni a episodi e personaggi del loro passato per me sono piuttosto oscuri, magari se un domani scriverai ancora qualcosa su di loro, ipotetici sequel o cose del genere, ci capirò di più e imparerò a conoscere anche loro come ho fatto con gli altri tuoi personaggi!
E finalmente nella parte finale torniamo al nocciolo della questione, ovvero a cosa è accaduto a Jhin, Hwei e Akshan! I tre sono in fuga, dopo aver lasciato la barca percorrono chilometri e chilometri a piedi, ma Jhin ha ben chiara in mente la sua meta: combattere il Vuoto e le sette che lo adorano... insomma, una prospettiva piuttosto inquietante che infatti turba Hwei che non è abituato a cose del genere e anche Akshan che pure ha affrontato esperienze di ogni tipo, ma il Vuoto è qualcosa di diverso e di molto più perturbante (mi ricorda l'Oscurità del tuo Cross-Over). Hwei, comunque, si sente più forte grazie all'amore di Jhin e di Akshan e questo lo rende capace di affrontare qualsiasi pericolo, ho amato moltissimo la scena in cui lui si allontana per riflettere e viene raggiunto da Jhin che lo stringe a sé. È proprio vero, è l'amore di Hwei e Akshan a far risplendere la Luce di Jhin ma, allo stesso tempo, è l'amore di Jhin e Akshan a permettere a Hwei di sentirsi più forte, a capire e ad accettare chi è veramente e a credere in se stesso. Questa è la forza dell'amore vero (e mi emoziona tantissimo perché è anche il tema di tutte le mie ff, lo hai visto nelle storie su Vikings e lo ritroverai ancora di più in quelle su Din e Cassian se deciderai di leggerle!). E pensa che, di solito, a me non piacciono le storie in cui ci sono situazioni ambigue, come un triangolo amoroso appunto, ma in questo caso non riesco a trovarci niente di volgare o perverso, loro tre si amano di un amore vero, ognuno a suo modo e per le sue caratteristiche, non è una voglia malsana, è un amore che fa crescere, scalda e risplende in tutti e tre e anche le scene d'amore tra i tre non sono diverse da quelle in cui c'è una coppia, perché si sente che è l'amore a guidare i loro gesti. Ho trovato molto dolce anche che Hwei sia in mezzo agli altri due, perché loro in quel momento si dedicano solo a lui ed è lui che ha bisogno di questo, di sentirsi completato e amato, e Jhin e Akshan lo capiscono perché lo amano davvero. Ed è bellissimo e dolcissimo che poi, alla fine, i tre amanti rimangano a stringersi, baciarsi, coccolarsi e scherzare tra loro, anche questo fa capire una volta di più che tra loro non c'è solo sesso e passione, ma un vero amore che coinvolge tre persone invece di una coppia. Insomma, alla fine mi hai fatto innamorare di questi tre amanti e davvero mi farebbe piacere che scrivessi ancora qualcosa su di loro, visto che, oltre tutto, accenni a battaglie importanti, a combattere sette e culti malvagi. Sono sicura che sarebbero storie molto interessanti, poi tu sei sempre molto brava a inventare situazioni e a creare dinamiche tra i personaggi!
Complimenti di cuore per questa bellissima storia e spero di tornare presto a leggere (riprenderò la ff su Bleach che avevo interrotto per leggere questa!).
Un caro saluto!
Abby