Vavoom
di ineffable

03/03/24, ore 12:06

Eccomiiii, ciao cara! Com'è che io questa dolcissima storia me l'ero persa?? Shame on me \O/!
Anyway, oggi per quanto mi riguarda è la giornata giusta per leggerla, sicché qui sta diluviando, uahaha, e comincio a non poterne più, visto che va avanti da una settimana ^^". Crowley, per fortuna che non sei qui, o ti spareresti uahahah.
Aaw, io Azi l'ho perdonato molto in fretta, motivo per il quale mi spiace sempre vedere come si umilia nelle fic, ma c'è anche da dire che Crowley quelle scuse se le merita tutte e non possiamo biasimarlo troppo se inizialmente fa il sostenuto :P, dopo seimila anni di amore non corrisposto (almeno per quanto ne sapesse lui) e dopo il modo in cui Azi lo ha lasciato, beh... forse è stato fin troppo gentile, uahaha. Il nostro angelo è sempre un piccolo, geniale, bastardo, che sa come ottenere quello che vuole: occhioni da cucciolo, sincerità, assecondare i desideri dell'altro... usare la storia della tettoia contro Crowley è stata una mossa astuta e allo stesso tempo molto romantica ♥
Fa sempre bene al cuore leggere della loro riconciliazione, in attesa di scoprire cosa Gaiman avrà in serbo per loro nella serie ^^.
Carinissima anche l'idea finale di costruire una tettoia nella loro nuova casa, io piango çç
E niente, ti faccio tanti complimenti e ti mando un abbraccio ♥

Bennina

16/02/24, ore 11:46

Mi hai quasi fatto piangere, il che vuol dire che è una storia scritta benissimo. Speriamo che con la terza stagione ci sia un dolce finale come quello che hai scritto tu per la coppia più improbabile e dolce del creato

13/02/24, ore 18:14

Aaaaaaaaw ma che belleezzaaa😭🤍
Questa storia è veramente un gioiellino, Bro!

Non so nemmeno da dove cominciare a dirti quanto sia splendida!

Aspe’no, lo so! Partiamo dall’inizio: Azi dopo due anni di lontananza -mamma, non ci posso pensare che quei due verosimilmente hanno passato tanto tempo così, separati e soli- sta tornando a casa.

E lo fa in una serata piovosa e umida, praticamente perfetta per Londra.

Ergo, hype a manetta.

Ma è con Crowley, che si entra nel vivo.
Intanto lo shout out va a come l’hai caratterizzato. La sua introspezione è una delle più belle che abbia mai letto. Ciò che pensa, come guida, come parla, come si rivolge alla macchina…per me è perfetto.

Il secondo shout out va a Bentley.
Io non so come hai fatto a renderla così perfetta.

E poi il botto. L’incontro.

Come ti dicevo anche su Tele, la cosa che hai gestito meravigliosamente è stato proprio lo svolgersi degli eventi.
Stupendo Azi che chiede a Cro di ballare, bella e comprensibile la reticenza di Cro che dura però fino a un certo punto.
Vorrebbe resistere, ma non può 🥹🥹
Perché è tutto perfetto, Azi stavolta è stato bravissimo: ha pensato alla la musica, c’è la pioggia, l’ombrello, lo sguardo e vavooom la dichiarazione.
Crowley è meraviglioso, stupendo quando prende l’ombrello e inizia a muoversi con Azi per ballare.
La descrizione della scena è splendida.
E al bacio mi sono sciolta come un ghiacciolo a 40 gradi.
Adoro.

Seconda cosa non meno importante, hai fatto un miglioramento a livello tecnico clamoroso.
Non potevi proprio rimanere nascosta.

Grazie per aver scritto questa storia, Bro. Per avermela condivisa in anteprima. Mi ha illuminato la giornata, ho quasi pianto per l’emozione, ho sorriso e non sai quanto ne avessi bisogno. 🤍
Un abbraccio enorme,
-C

13/02/24, ore 10:07

Ma quanto scrivi bene? Ho adorato questa One shot, mi ha allietato un lungo viaggio in treno. Hai creato un'atmosfera romantica, dolce ed elettrizzante, con semplicità e attenzione ai dettagli. Complimenti!
Ti segnalo solo tre refusi che ho trovato nel testo: "l'ultima volta quando Aziraphale gli aveva detto addio, e ora lo stavo rifacendo"; "A sì? Anche all'inferno?", dove l'interiezione "ah" vorrebbe l'acca e infine "dapprima stringendoli poi risallandoli".
Correggi queste piccole cose, e poi sarà perfetto.