Oh, my heart just burst like a glass balloon
di Rota

09/03/24, ore 18:20

Oddio ma stiamo scherzando? Adoro tutto quanto! Non sono una grande fan del gore ma questa fic è veramente scritta da dio e veramente ben fatta! Mi è piaciuto moltissimo come hai reso Alastor e sei una delle poche persone che sia riuscita a rendere l'idea che essere aro/ace non significa essere impotenti o di provare un disgusto ancestrale per il sesso (non in tutti i caso per lo meno), ma semplicemente non esserne interessati in linea generale.
Beh, che dire. Mi hai stupita, e non lascio questa recensione solo per un mero scambio ma perché penso davvero quello che ho scritto ❤️
Continua così!
(Recensione modificata il 09/03/2024 - 06:20 pm)

07/03/24, ore 10:03

Ciao ❤️
Eccomi qui, non vedevo l'ora di leggere questa storia (!)
Inoltre, la mia prima recensione nel fandom di Hazbin Hotel non poteva che essere a una RadioApple, anche se mai avrei immaginato di leggere una ff Gore E INVECE.
O meglio, a me il gore piace pure, ma l'ho sempre affrontato a livello visivo e mai di lettura, almeno non in una fanfiction.
Ma c'è sempre una prima volta e a me sinceramente è piaciuto tutto, mi sono goduta la lettura dall'inizio alla fine e questa escalation dovuta alla fame insaziabile di Alastor mi ha fatta impazzire.

Ho trovato entrambi i personaggi ben caratterizzati, tra l'altro ho adorato il modo in cui Lucifer appare agli di Alastor perché lui lo vede attraverso l'odio che prova nei suoi confronti a causa del contratto ma, al contempo, anche con un desiderio di farlo suo in un modo proibito, ovvero cibarsi di lui che è l'Angelo Caduto, l'origine di tutti i mali e insomma, anche a costo di passare per depravata, trovo questa cosa molto eccitante, sì.

La fame di Alastor l'hai descritta benissimo, perché non è il tipico languore umano, no, è qualcosa di assolutamente terrificante e potente, qualcosa che va perfino oltre la comprensione umana, qualcosa di insaziabile che solo Lucifer può lenire e soddisfare, lui che è sia il veleno che l'antidoto per Alastor — e io questa dinamica la amo troppo, tra l'altro questa storia ruota su una teoria che mi piace un sacco e credo che urlerei se si scoprisse che Alastor ha davvero stretto il suo contratto con Lucifer (!!)

Altra cosa che ho adorato: il fatto che Alastor non aneli all'orgasmo, bensì a sentirsi pieno, riempito, sazio.
Non gli importa nemmeno del dolore o del piacere, non gli importa quale delle due sensazioni prevalga, vuole solo saziarsi e Lucifer anche se è sventrato riesce in questo e ci riuscirà sempre.
Diciamo che la loro è una dinamica che verte su tutt'altro livello, ce li vedo benissimo ad agire così e a volersi in questo modo, in una sfida perenne, in un odio che lascia il posto ad altro ma non troppo.

È stata davvero una bella lettura, questa storia mi è piaciuta molto.
Complimenti e alla prossima ❤️

M a k o

06/03/24, ore 17:50

Che trip mentale. Non avendo mai letto nulla del genere e quindi non essendo abituata a ciò, sono rimasta un tantino sconvolta. Ti faccio però i miei complimenti per come scrivi e perché questa breve fic, nonostante il tema e il patema dei personaggi, mi è piaciuta molto

15/02/24, ore 18:49

E niente, anche quando si tratta di scene gore quello che scrivi è semplicemente bello :3
Apprezzo molto la ship e, soprattutto, com'è stata gestita la loro dinamica: per quanto poco si sappia dei personaggi vista la per ora brevità della serie (sigh), credo siano stati gestiti alla perfezioni, dalla follia sadica e dalla fame insaziabile di Alastor a Lucifero che nonostante la sua vena autodistruttiva riesce a mantenere il pieno controllo della situazione.
Tanti cuoricini per te e per questa bella fanfic <3 <3.