Te l'appoggio
di Florence

17/03/24, ore 10:05

Ho adorato tutto! La scena che ricorda veramente quel poco che vediamo del party. Chris che nota lo sguardo di Vitya, del tutto diverso da quello rivolto a lui. Bellissima!

11/03/24, ore 08:53

Ciao cara! Continua a farmi ridere tantissimo tutto ciò, non posso farci niente.
Come ti avevo già scritto su Facebook, il correttore automatico era ben consapevole e noi ne siamo liete. XD
Comunque sei stata bravissima a portare la trama dove volevi, per me la conclusione è assolutamente perfetta.
Insomma, poteva venir fuori una cosa totalmente no sense, e invece il finale è estremamente sensato e tutto fila che è una meraviglia.
Bravissima davvero.
Aislinn

15/02/24, ore 19:29

Eccomi! te l'ho già scritto su fb e te lo ribadisco, mi è piaciuta tantissimo questa cosa che hai scritto, o meglio: descritto.
Si perchè è un missing moment talmente canonico e IC che mi sembra di averlo proprio visto in quell'episodio; i pensieri di "Heidi" Giacometti sono perfettamenti credibili e coerenti con il personaggio, così come il modo in cui Yuri appare ai suoi occhi, goffo ridicolo e inconsapevolmente arrapante: è tutto super IC! E poi diciamola tutta, tra il serio e il faceto, hai raccontato IL momento, quello mistico in cui Victor vede Yuri per la prima volta, nella sua essenza più pura, e non posso dire che se ne innamori, ma certamnete ne rimane irretito, affascinato, lui che ormai, secondo me, era annoiatissimo dal pattinaggio e dalle competizioni. "BE MY COACH" è un'illuminazione sulla via di Damasco, Victor improvvisamente torna a emozionarsi e noi con lui. Insomma, amica, sei stata davvero brava, bravissima!<3
Con la tua solita leggerezza intelligente e profonda hai nascosto dentro una os apparentemente sciocchina e divertente una pietra preziosa, ci hai reso spettatrici attraverso gli occhi di Chris di quell'attimo magico che ha dato vita a tutto. <3
Un abbraccio!