Fragments of memories
di stardust94

16/02/24, ore 21:23

Salve Star. Premetto nel dire che non conosco questo gioco, ma la curiosità ha il sopravvento alla fine.
Intanto vediamo che non siamo in Giappone ma a Seul in Corea e questo è gia un ottimo cambio di prospettiva. Per ora abbiamo visto alcuni pg tra cui Gwen che si propone come segretaria e già il suo capo non gli rende le cose facili. Prevedo un bel pò di interazioni divertenti o quasi con loro due. Poi conosciamo Kath che è la migliore amica di Gwen e Ashley, ma questa sembra avere un problemino. Questo Unknown gli ha chiesto di fare qualcosa sotto ricatto e ciò mi fa intuire che sarà lui il Villain.
La parte della Chat l'ho trovata carina e le immagini, sembra davvero quella di una chat reale. Ashley sembra nei guai visto che la parte finale l'ha etichettata come Hacker. Ma credo staremo a vedere, ma è chiaro che si è stata tirata in ballo in quello che sembra qualcosa di grosso.
Visto che non conosco il gioco o la trama di quest'ultimo, posso dirti però che come iniziò è molto interessante, ben scritto e soprattutto lascia quel sentore di mistero già all'inizio con il colpo di scena finale. Poi l'immagine all'inizio è molto bella e sembra proprio quella della copertina di un videogioco.

Ottimo inizio, vedremo poi come evolveranno le cose con l'andare della storia. Ancora complimenti e a presto.