Studentesse in collegio
di Gatto1967

24/02/24, ore 12:26

Si la fine fa capire che hanno e stanno subendo atti di razzismo ma il loro amore è ancora florido, mi piace come è finito è stato interessante ma anche riflessivo, bella storia.

23/02/24, ore 22:19

Bah! Tu racconti fatti, non racconti storie... Hai, sicuramente, fantasia, ma l'introspezione dei personaggi manca, e questo è un po' brutto, sembra sempre di guardare da fuori... A fronte della vivida immaginazione, il racconto è di un bambino delle elementari ... spero tu liberi le potenzialità, un giorno!

23/02/24, ore 21:19

Si la gente non ha la mente aperta, no non c0entra la mente aperta è secondo me una forma di ignoranza e paura di quello che non si conosce, adesso l'identità di William è stata svelata e sono curiosa di leggere cosa farà per Candy e Patty.

23/02/24, ore 07:23

Santo cielo che disastro, ma hanno ragione devono maturare poi un giorno potranno ritornare insieme, ma adesso devono prendere strade diverse per diventare adulte e ritrovarsi più innamorate che mai.

22/02/24, ore 07:23

Ha deciso d'andarsene per evitare che le arpie colpiscano le ragazze? Certo che Iriza è una vipera anche qui, per fortuna non ha ancora parlato con il viscido Neal perchè altrimenti si salvi chi può, ma adesso cosa succederà?
Questa ff è diversa ma scritta molto bene, bella, diversa ma bella.

21/02/24, ore 20:30

Anch'io voglio la folgorazione di chi è il o la colpevole, chi può essere? Eloise, Susan, Elisabeth, spero non Annie? No nonpuoi lasciarmi con questo mestero 😭😭😭😭😭😭

21/02/24, ore 10:05

Ahia adesso cosa succederà? Iriza deve aver scoperto qualcosa, oppure quel serpente del fratello?

21/02/24, ore 09:35

Devono essere più prudenti va a finire che Iriza scoprirà tutto e dopo che Dio l'aiuti.

19/02/24, ore 19:38

Finalmente le sorelle si sino riabbracciate, temo che presto le ragazze verranno scoperte Eloise che si arrampicava sull'albero non mi piace, che abbiano dei sospetti?

18/02/24, ore 20:34

In questo capitolo mi ha lasciato una sorte di inquietudine che non riesco a capire, Terence e Stear hanno scoperto il rapporto tra Candy e Patty poi Candy ha scoperto le due ragazze in atteggiamenti intimi e fino a qui nulla di straordinario, è Annie non so ho come sentore che sarà lei a fare un gran putiferio. Bella diversa ma molto bella.

18/02/24, ore 15:06

Diventa sempre più interessante anche se io sono per la coppia tradizionale ma sono curiosa di leggere l'evolversi della coppia Candy Patty.

17/02/24, ore 20:17

Bene ha incontrato Terence non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei due, spero vivamente che le due ragazze stiano attente, non credo che Suor Gray piacerebbe il loro amore.

17/02/24, ore 13:12

L'inizio è stato turbolento e sono curiosa di leggere la tua nuova opera, prevedo scintille in tutti i sensi e questo mi piace, non mi farò scandalizzare da nulla scrivi quello che vuoi fare arrivare a noi lettori, non vedo l'ora.