Tales Of The Supernatural
di Swan Song

04/03/24, ore 10:21

Hola Swan!

L'atmosfera di questo episodio è molto gotica, con qualcosa che ricorda luoghi come la Scozia, l'Inghilterra o l'Irlanda. Adoorooooo aah.
il Djinn non è sicuramente una creatura magica facile da affrontare, mi mette i brividi, vedo proprio i suoi occhi brillanti che ti fissano. Aiuto :(
Per quanto riguarda Dean e Sam, beh li adoro! Ovviamente il nostro Dee è riuscito a sconfiggere il mostro. tvb.
Mi piace quest'idea di scrivere delle fiabe corte, perché sono scorrevoli e quindi anche quando si è un po' fusi si può leggerle comodamente. Sembrano dei pasticcini! <3

Alla prossima.

jessicalocke.

28/02/24, ore 08:33

Ciao! Passo a recensirti dopo aver letto questa bellissima flashfic. E' da un po' che OrnyWinchester mi consiglia di leggere qualche tua storia, assicurandomi che mi sarebbe piaciuta. Devo dire che aveva ragione! Questo racconto è veramente ben fatto e incarna molto bene lo stile misterioso e dark di Supernatural!
Anche se breve, le descrizioni riescono a fare immergere il lettore nella trama e nel luogo in cui essa si svolge.
Inoltre, tutto il racconto trasmette, a chi ha visto la serie almeno, una familiarità lampante con i casi soliti di Sam e Dean.
Insomma, per concludere, davvero una bella lettura!

22/02/24, ore 15:51

Ciao, eccomi a sorpresa anche qui!
Ti avevo detto che avrei letto volentieri queste tue storie su Dean e Sam, tra l'altro queste atmosfere di antiche abbazie, maledizioni, illusioni ecc... mi ricordano molto anche Victorian e quindi questa storia, sebbene breve, mi è piaciuta tantissimo! Anzi, sono contenta che tu stia scrivendo anche questa serie di brevi storie su Dean e Sam, perché sono semplici, si leggono bene anche quando c'è poco tempo, e catapultano subito nell'atmosfera gotica di Supernatural che è quella che piaceva tanto a me (infatti io ho amato le primissime stagioni in cui le puntate erano tutte sulle avventure dei fratelli Winchester a caccia, mentre ha cominciato ad annoiarmi più avanti con tutta quella faccenda dell'Apocalisse, Lucifero, Angeli e Demoni ecc....).
Molto bello il sottolineare quanto Dean e Sam non possano lasciarsi influenzare dal Djnn, perché hanno imparato ormai da troppi anni che le illusioni lasciano il tempo che trovano e che è inutile inseguire desideri impossibili, le cose semplici (come la famiglia e l'affetto tra fratelli) sono quelle che contano veramente, quindi il Djnn non può ingannarli, a loro non interessano potere e ricchezza e quindi possono distruggerlo facilmente.
Complimenti, sei molto brava anche nelle storie brevi, riesci a renderle interessanti e ricche di atmosfera anche con poche righe e questo è un talento che non tutti hanno (io per esempio non ce l'ho, sono una logorroica! XD).
Bravissima, a presto!
Abby