Cuori
di SeleneMarino

20/03/24, ore 22:52

Eccomi..anche io sono un’estimatrice tardiva di AOT, mi sono rifiutata di iniziarlo fino a quando non fosse finito e..sono nel tunnel da allora! Levi è probabilmente il mio personaggio preferito, insieme a Mikasa e con loro è tutto un non detto. Lo senti nelle viscere che cosa provano, quanto soffrono. Nella tua ff è così..lo senti nelle viscere quanto stia male, quanto sia un addio doloroso e disperato, nonostante l’estrema compostezza di entrambi. Offri il tuo cuore, e entrambi lo fanno, dicendosi addio. Davvero bella e ben scritta, bravissima!

14/03/24, ore 13:23

Ciao! Apprezzo molto che tu mi abbia citata e ti ringrazio per questo❤
Quando mi hai scritto non ho potuto non andare a dare un'occhiata a questa tua nuova levihan, e devo dire che ne sono rimasta colpita. Mi piace molto il modo in cui sei riuscita a dare un'interpretazione nuova e a mio parere non scontata di un'idea di base che avevamo in comune. Bellissimo soprattutto il pensiero di Levi: "Lui non chiedeva che il cielo sopra la testa e persone vive con cui spartirlo."
Una fanfic breve, ma molto impattante e carica di sentimenti: aggiunta subito alle miei preferite!❤❤❤

10/03/24, ore 11:34

Molto toccante questa breve fic, mi hanno ricatapultata in quell'episodio. Dolcissime ho trovato le interazioni fra Levi e Hanji (che ammetto shippare), bello anche l'intermezzo con Shadis. L'ultimo brano mi ha spezzato il cuore. Molto bella, davvero!

09/03/24, ore 22:44

Era da tanto che non facevo un salto in questa sezione e questa piccola fic è stata una piacevole scoperta. Mi ha fatto ricordare con nostalgia quel momento toccantissimo nella storia ho apprezzato l'interpretazione che ne hai dato.

21/02/24, ore 11:55

Una one-shot molto carina, simile a un fotogramma, un istante nella mente di Levi dove si intrecciano i ricordi e i pensieri, insieme alla consapevolezza di quello che sta per succedere, di quello che deve essere fatto ( e che deve essere fatto da Hange, perché è giusto che lo faccia lei così com'è necessario, prima che appunto, “ qualcuno dei mocciosi decida di fare l’eroe ” ) e di come, per la prima volta, l'imperativo “Offri il tuo cuore” acquista un nuovo senso.
Quanti significati ci sono dietro a poche, semplici parole? Per entrambi il saluto finale è carico di cose non dette, fra cui lo struggente: “ Siamo fuggiti insieme, Levi “.
Una piccola parentesi molto piacevole da leggere.