Lieve, l’abisso
di SeleneMarino

02/05/24, ore 23:53

Credo di averla riletta dieci volte di fila! Che bello il modo in cui hai catturato il momento del volteggio, del volo e dello sguardo segreto che li coglie e li ammira. Perché Levi vola con ali proprie, non certo quelle di metallo del dispositivo. Sono lusingata dell'omaggio, mi fa davvero gongolare pensare di avere una piccola parte in questo bell'atto creativo.
Per non dire della rondine, che supera persino i confini dell'ambientazione ^___^

05/03/24, ore 00:01

Ciao ^^
Levi è un personaggio che si odia o si ama, io onestamente lo amo alla follia, per cui eccomi qua a commentare questo gioiellino. Innanzitutto i miei sinceri complimenti per lo stile. Hai usato dei paragoni poetici, associando i movimenti di Levi al valzer. Erwin è palesemente meravigliato per ciò che ha visto e, la tua visione del loro primo incontro è stata veramente ben pensata.
Sono curiosa di leggere il proseguo.
Un abbraccio, a presto 😄

02/03/24, ore 08:34

Avevo letto questa piccola e deliziosa shot ma come sempre sono di corsa e lì per lì non l'avevo commentata, rimedio adesso.
Hai descritto un'ottima istantanea dell'elegante agilità di Levi. Tra l'altro ammetto la mia ignoranza, non  sapevo che cosa fosse Korbut flip, ma direi che la tua rappresentazione calza a pennello e io ho imparato una cosa nuova.
Personalmente non ci vedo quel pizzico di Eruri che suggerisci nelle note perché L'Eruri, insieme all'Ereri sono due accoppiate, che per dirla all'inglese maniera, non sono la mia tazza di tè, ma di scuro Erwin prima di accalappiarselo e portarlo a combattere nel Corpo di Ricerca avrà studiato i talenti do Levi, quindi la trovo anche plausibile. Ben fatto!

(Recensione modificata il 02/03/2024 - 08:50 am)