[SNEAK PEEK] Introduzione... all'Archivista
di oscuro_errante

23/04/24, ore 18:09

Bella one-shot!

L'Alchimista ha un background veramente interessante che mi ha incuriosito non poco.

Mi piace che Osgood sia la compagna di questa Time Lady.

Essendo un grande fan di Doctor Who, ho apprezzato molto i vari riferimenti che hai fatto in questa storia.

Detto ciò, ci vediamo!

02/03/24, ore 20:20

Ciao,
altra OS scritta molto bene. Sei riuscita a presentare bene il personaggio dell'Archivista. Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai introdotta, quel suo modo di camminare deciso, il fatto che non venga notata, nonostante il suo modo particolare di vestire, perché ha deciso che "non vuole essere notata", la preoccupazione per la compagna che teme possa essere troppo "fragile". Sei riuscita a rendere bene la sua personalità. Belli anche i dialoghi che richiamano lo stile "veloce" e tipico delle serie televisive.
Stai riuscendo decisamente riuscendo a creare curiosità verso la futura long.
AlbAM

29/02/24, ore 20:42

Eccomi anche io, scusami il ritardo :D
Mi è piaciuta un sacco la descrizione della sala comando del TARDIS, non conoscendolo posso dirti di essere riuscita ad immaginarmelo piuttosto bene (spero!)^^.
La Signora del Tempo mi ispira fiducia, sembra un po' distaccata ma il fatto che non voglia avere partner nella missione perché teme di metterla in pericolo è molto nobile da parte sua :).
Sarebbe divertente vederle collaborare, lol, prevedo scene comiche se consideriamo che Osgood inciampa due volte nel TARDIS!
Os molto carina, lo stile è liscio come sempre^^

25/02/24, ore 19:35

Eccellente capitolo che di nuovo mostra i tuoi miglioramenti nel descrivere i dialoghi, facendo molta più attenzione al comportamento dei personaggi coinvolti e all' ambiente che li circonda. Frecciatine varie poi in pieno stile Doctor Who. Curiosissimo di scoprire che hai in mente per la storia principale.