Libellule nello stomaco
di Pandora13

02/03/24, ore 12:42

Molto carina questa storia: hai saputo trattare un tema così delicato con molta leggerezza e rendendo i dialoghi molto freschi e naturali. Complimenti, io non ci sarei mai riuscita. Ho adorato i tre primini ora al terzo anno: capitano Yamaguchi è come me lo immagino io, un condottiero affidabile a cui i suoi compagni si riferiscono perché sanno che dirà loro la cosa giusta. Tsukki è pungente ma è più maturo rispetto a un paio d'anni fa e Kageyama in questa veste è a dir poco adorabile.

29/02/24, ore 16:07

Bellissimo. Stupenda, è Kageyama in tutto e per tutto.
Il ritmo della storia ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine.
Ci sono dei momenti davvero divertenti.
Davvero bella complimenti!
Un kiss
Bombay

29/02/24, ore 11:05

Io la adoro, lo sai. Adoro l'hc che ci sta dietro e adoro come l'hai reso. Hai questa capacità di parlare di cose serie con leggerezza e comicità che mi conquista sempre. Questa storia fa letteralmente pisciare addosso ma allo stesso tempo lascia anche un senso di serenità e soddisfazione! La adoro ❤️

(IO NON HO I VERMI AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH)
(Recensione modificata il 29/02/2024 - 11:07 am)

29/02/24, ore 10:59

Guarda, mi è piaciuta tantissimo. Al di là del tono scherzoso e dello scambio di battute davvero esilarante, hai toccato un tema molto importante e, credo, sentito da molte persone. Ed è esattamente quello che io ho sempre pensato di Kageyama, che non fosse una persona fissata con il sesso, ma semplicemente innamorata di due cose: la Pallavolo e il suo compagno di pallavolo. Grazie per aver affrontato questo tema (con tanto di link 😆). E grazie mille per il cameo di Kurotsuki 🥰, sempre presente nei nostri cuori. Bravissima <3

29/02/24, ore 07:39

Anch'io dico sempre che Kageyama è Hinatasessuale!!!🤣🤣🤣❤️ Mi sembra la definizione più calzante e appropriata di tutte!
Scherzi a parte è una storia molto interessante perché racconta in maniera relativamente leggera una scoperta importante che tanti ragazzini e anche adulti oggi si trovano a fare. È molto dolce come hai descritto il sollievo di non scoprirsi sbagliati o fallati, i vari insetti morti nello stomaco mi hanno fatto molto ridere! (Però Kenma che è SBAM non mi convincerà mai nessuno, per me è il Re dello spettro Aroace 🤣)
Ora sono curiosa del secondo finale alternativo!
un abbraccio, a presto!!

29/02/24, ore 06:52

No, vabbè: straordinaria🤣

Grandioso come tu sia sriuscito a tenere un ritmo incalzante solo attraverso dei messaggi in chat (intervallati solo dai pensieri di Tobio e dall'intro iniziale), tanto che me ne sono resa conto solo alla fine della lettura.
Dialoghi frizzantissimi, totalmente in linea con i personaggi. Tsukishima che entra a gamba tesa con la sua solita non delicatezza ma che comunque è in grado di dare la soluzione ad un Tobio veramente confuso, ma che - tipico suo, secondo me - ci ha messo mesi a rimuginare su sta cosa prima di sputare il rospo.

Ovviamente sono curiosissima di vedere il secondo finale❤