Odio antico
di aurtemporis

19/03/24, ore 04:30

Carissima,
ritorno alla tua storia dopo gjornate un po' piene e travagliate, e non posso che apprezzare come, pur nel quadro doloroso che delinei (ti giuro che non mi aspettavo una morte così repentina e dolorosa), ecco che il destino tesse comunque le sue fila, e André si trova a incontrare, ancora una volta, Oscar, in qualità di dipendente dell'armaiolo.
Ed ecco il progetto di André: "la figlia gli avrebbe insegnato a uccidere il padre": una conclusione di capitolo davvero promettente, che mi fa correre al capitolo successivo.
d

17/03/24, ore 19:41

Noooo, che ha combinato André... Capisco che in un primo momento distruggere le terre del padrone gli ha dato soddisfazione ma adesso, come ne esce? Almeno ha trovato cosa nasconde Pascal (?), spero che sia servito a qualcosa quel disastro che ha combinato. E Oscar l'ha visto, che twist pazzesco. Scappare era la cosa più ovvia, che poteva dire "passavo di qua e mi è caduto un cerino per sbaglio"... Spero che le pistole non le usi mai. Bella la leggenda sul grano, non la conoscevo.
Aspetto il seguito con ansia!

17/03/24, ore 17:41

André si è reso conto della sua terribile azione grazie al sentimento che sta iniziando a provare per Oscar, prima di commettere atti più gravi. Per fortuna!

17/03/24, ore 17:21

Ciao
La situazione sta diventando esplosiva...che bella questa ff aspetto l evoluzione di questa storia che mi prende ogni capitolo di più

15/03/24, ore 14:24

Ebbene, ebbene... l'intreccio si intreccia ancora di più, Oscar è in una situazione difficile. Deve tenere a bada il padre e le sue sparate continue mentre ha il cuore che ormai se ne a va aprresso all'apprendista. E in mezzo c'è questo Yves che tutto sommato non mi pare una minaccia, per ora.
Sono curioso di scoprire chi ha ucciso il conte. Non so se sarebbe peggio un'amante o un qualcuno che ha rovinato al gioco.
In fervente attesa del seguito! La trama ha preso la solita piega alla aurtemporis XD affascinante racconto con qualche punta di mistery e giallo.
Non farmi aspettare troppo, eh? Scherzo, sei già veloce 🤗 Ciao e grazie!

14/03/24, ore 21:09

Lo sapevo che alla fine s innamoravanano era matematico , però questo yives non mi piace non so il perché e il generale anche meno . Vedremo André che farà con la sua vendetta e se si reicontreranno . A presto

14/03/24, ore 17:25

E adesso come ne uscirà Oscar? Dovrà sposare Yves, che sembra comunque un bravo ragazzo, ma nel suo cuore c'è già André.. inconsapevolmente!

14/03/24, ore 12:53

Ciao
Ho letto tutto di un fiato questo capitolo..Yves ha capito che il cuore di Oscar e' per qualcun altro...Aspetto il nuovo aggiornamento di questa meravigliosa storia

10/03/24, ore 20:01

Non so che piano abbia in mente lui ma spero che non sia un piano senza via d'uscita, se uccide qualcuno poi lo condannano a morte. Spero che sia abbastanza furbo da mettersi al riparo prima di agire. Detto questo, dato che è palese che ormai c'è un'attrazione reciproca, magari ci danno la soddisfazione di confessarlo prima della vendetta?
Alain è sempre Alain, il comandante ha un bel nome, per uno a cui piace alzare il gomito XD
Ecco arrivare il figlio del conte, e da come si comporta con Oscar si capisce anche perché il padre non è riuscito a trovargli moglie, è uno che va nel panico quando le piace un donna. Divertente il mondo in cui i padri vengono subito sgamati. Comunque c'è un altro giallo qui, come è morto il conte? Dai, dai, aggiorna veloce veloce. ^^

10/03/24, ore 17:36

Tra Oscar e André inizia ad esserci un'attrazione, ma non lo ammetterebbero neanche morti! Impensabile, troppo distanti e diversi!

10/03/24, ore 16:21

E quindi André comincia a provare emozioni per oscar e mi sembra che anche lei ne provi. Vedremo la vendetta di André come finirà magari facendo innamorare di se la piccola delle Jarjayes! E il conte renout che muore nel bel mezzo di un ballo e il figlio che arrossisce conoscendo oscar , si fa sempre più avvincente questa storia alla prossima

10/03/24, ore 14:27

Ciao cara
Altro spaccato della vita di Oscar, mi piacciono molto le tue descrizioni che trovo dettagliate e che ci descrivono a tutto tondo le caratteristiche di ogni personaggio..

07/03/24, ore 20:18

Ciao
Si sta svelando il segreto di Pascal...Non vedo l ora di leggere gli altri capitoli

07/03/24, ore 06:22

Ciao
Che odioso il generale, sei riuscita a descriverlo nella maniera come l ho sempre immaginato, un uomo duro senza un briciolo di sentimento

07/03/24, ore 06:20

Ciao
Che inizio interessante questa ff..Complimenti mi ha appassionato..