Lilith
di Angel TR

07/03/24, ore 23:06

Storia 66 di Tekken, quale migliore tema per festeggiare questo traguardo? 😈
Allora, io per quanto riguarda Reina inizialmente non ero troppo dell'idea che potesse essere legata a Kazumi (nonostante sarebbe la spiegazione più plausibile per spiegare perché ha il Devil lol però boh ero più per esperimenti strani di heihachi o cose simili, ma chissà).. però devo dire che a prescindere da cosa sarà ho trovato molto carina l'idea sviluppata qui di madre e figlia che si incontrano in una dimensione atemporale nei loro sogni, che poi madre e figlia potrebbe anche intendersi in senso non strettamente genetico, ma Reina potrebbe essere proprio figlia nel senso "erede" nel ruolo di donna Mishima col potere del devil, ruolo per cui effettivamente Reina e Kazumi si contrappongono decisamente alle altre figure femminili che ruotano intorno ai Mishima.
Spunto molto interessante!

04/03/24, ore 14:45

Su Internet gira una teoria secondo cui Reina è stata creata mischiando il dna di Hiehachi con quello della defunta Kazumi.
Si dice anche che la madre di Reina sia un’altra Hachijo.
Qualunque sia la verità, questa storia mi è piaciuta molto.
Adoro questo collegamento tra Reina e Kazumi e la canzone di Iu ci sta perfettamente.
Inoltre, mi piace l’idea di paragonare Reina e Kazumi a Lilith, in perfetto contrasto con donne angelicate come Alisa, Xiaoyu e soprattutto Jun (che per me è la donna angelo per eccellenza)
(Recensione modificata il 04/03/2024 - 02:46 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2024 - 02:47 pm)