Te o nessuna
di terryoscar

04/03/24, ore 22:21

Bravo il nostro  Generale che è  riuscito a far capire ad Oscar di essere innamorata di André. Molto bella, complimenti come sempre
lupin3

04/03/24, ore 20:16

Carissime,
io devo essere proprio una bestia, perché mi sono persa questo delizioso frutto della "Penna alle rose"!
Qui troviamo il topos della lettera d'amore alla Cyrano, ma questa volta è la destinataria a essere misteriosa, e un Generale insolitamente morbido, tenero, persino, nel trattare sia con André che con la figlia (quella carezza sui capelli alla fine del loro colloquio!), anche se alla fine... Monsieur le Général! Non si spia dal buco della serratura! E che diamine, un po' di privacy! (del resto, era prevedibile che il fascino e l'amore appassionato di André avrebbero avuto la meglio!).
Un abbraccio colmo di simpatia e gratitudine per i sorrisi che ci regalate
e un saluto marziale colmo di rispetto per il Generale!
D

03/03/24, ore 22:35

Ciao ragazze
Il generale e' stato la chiave affinché Andre possa finalmente mettersi con Oscar..Mi e piaciuto molto quando Andre scrive la lettera d amore con Oscar preaente
Complimenti
V

03/03/24, ore 22:18

E bravo il generale, che è riuscito a metterli insieme! Convincere Oscar a guardare nel suo cuore non è cosa da poco! Complimenti, generale!