Supernova
di MissAdler

04/03/24, ore 23:07

Buonasera, io sono qui proprio di sfuggita, per dare una occhiata rapida prima di andare a dormire - riservandomi ovviamente di passare a leggere e recensire per bene in questi giorni, appena avrò una mezza giornata libera. E sì, non è messo a caso quel "mezza giornata", perché soltanto questo prologo mi ha fatto battere il cuore all'impazzata e so già che mi servirà un bel pò di tempo per riprendermi quando arriveremmo "alla ciccia" nei capitoli che verranno.
In poche righe, questo prologo ci immerge nel mondo di Bokuto e Akaashi, facendoci toccare con mano il loro legame così intimo e così fulgido: il tempo sembra fermarsi, mentre la palla alzata da Miya si libra nell'aria in attesa di essere schiacciata, ma il focus è tutto su di loro, il resto del mondo all'improvviso si oscura davanti ad un unico raggio di luce che collega Bokuto e Akaashi attraverso la palestra. Una immagine perfetta, che si dipana davanti agli occhi del lettore come il rallenty di un film. L'inizio di tutto.

Quando affido una coppia che amo alla tua penna, so già che darai loro giustizia, che mi farai innamorare di loro un pelino di più.
Non vedo l'ora di continuare la lettura,
A prestissimo!

04/03/24, ore 15:27

Ohhh… ma… ohhhhhh😍😍😍😍😍😍!
Posso continuare per altre due ore ad emettere solo suoni: mi è piaciuto da morire questo incipit, pendo dalle tue labbra, donna!
Bellissime caratterizzazioni, Bokuto è bokutissimo in tutto il suo bokutoso entusiasmo e cristallina, trasparente bokusità, mentre Akaashi oh… Akaashi…🥰 è proprio il magnifico, algido cigno del Fukurodani 😍😍😍.
Bellissima la sequenza di ricordi e la malinconia di Bokuto, Akaashi si conferma la sua debolezza n*1❤️!
Anche il prologo bellissimo, ci si emoziona insieme a Koutaro, viene da trattenere il fiato per non fare rumore quando il palazzetto dello sport si svuota e rimane solo Keiji tra gli spalti in un silenzio assordante. 🥹❤️
Non vedo l’ora di leggere il seguito! Brava amica!!!

(Mi scuso, ma devo recuperare l’altra che non ho ancora letto😬)

04/03/24, ore 14:37

Torno a casa dal lavoro e trovo questa perla, di cui avevo avuto un assaggio su FB.
E' stupenda, bellissima, scritta davvero bene.
E fa male vederli così vicini e così distanti, davvero. il punto di visto di Bokuto è davvero doloroso, ma si coglie che anche per Keiji non deve essere facile esser li.
Quindi aspetto trepidante il seguito.
I miei complimenti.
Un Kiss