Non esistono domande indiscrete
di Pandora13

09/03/24, ore 08:22

Kageyama e Ushijima che parlano di sesso, rigidi come due lastre di marmo è tutto un programma!!! Kageyama è un disastro ma Wakatoshi anche peggio da quello che ci hai raccontato. Poco importa, Ushiwaka e Satori sono innamorati e l'amore è l'ingrediente magico che aggiusta ogni cosa. Anche secondo me Tobio ha in testa solo Hinata e capisco lo sforzo immane di togliersi dalla testa uno come lui che ti cattura con quella personalità solare ed esuberante e col suo modo totalizzante di fare le cose. Aveva deciso di accontentarsi, ma poi è arrivato Kumini. Finale perfetto.

06/03/24, ore 16:39

Ahh stupenda anche questa....
La parte iniziale con n wakatoshi mi ha stesa dal ridere, due come loro che parlano di sesso, giuro avevo le lacrime agli occhi.
Bella poi la svolta e la prima volta con kunimi mi intriga come coppia davvero.
Bravo molto scorrevole anche la parte della chat con Hinata.
I miei complimenti
A presto
Bombay

06/03/24, ore 16:09

Allora, soffro un po', ma se trascendono dalla KageHina (🤣) sono felice che Tobio sia comunque riuscito ad avere la sua felicità, inaspettabile.

Sono morta dal ridere nella parte iniziale, perché me li vedo perfettamente Kags e UshiWaka cercar di capirsi mentre parlano per enigmi praticamente🤣 son proprio loro guarda! In poche battute li hai gestiti benissimo, e descritti benissimo.

Anche la chat con Sho, ci sta assolutamente tutta. Son proprio loro😉

Ottimo lavoro💕