My first night in Tokyo
di Pandora13

15/03/24, ore 20:06

Grazie, grazie, grazie! Mi hai rassicurata. Vedendo la fanart avevo avuto un moto di repulsione 🤣, ma la tua spiegazione è geniale! Un pigiama a metà! Mi sento molto meglio, e sto ridendo come una matta! Grazie, bravissima <3

15/03/24, ore 19:09

No, vabbè: geniale come tu sia partito da quella fanart e ci abbia costruito tutto intorno la storia.

Me lo vedo, sì, Tsukishima saltare alle sue conclusioni, ovviamente non chiedere nulla e fare "armi e bagagli" e andarsene.
Ahhh, quanta pazienza ha il Gattaccio😍

"Che diavolo era? Un uragano?”
“Uno molto idiota”
Morta a questo scambio di battute🤣 e mi sono immaginata perfettamente la faccia, già stanca anche di prima mattina e senza voglia di vivere, di Kenma a seguire Hinata🤣

15/03/24, ore 15:33

Come ti avevo detto in un post su facebook, mi sembrava strano che scrivessi una Kurooken, non era da te. La fan art è molto carina e tu con questo racconto l'hai valorizzata, spiegando il motivo di questo pigiama diviso in due Tsukishima lo immagino così come te, uno che giunge alle conclusioni affrettate, complice il fatto che sia un cerebrale di prim'ordine. Pensavo fosse solo un mio headcanon e invece l'ho ritrovato anche nella tua fic. Spettacolo quando la gelosia in uno come lui prende il sopravvento! Complimenti 👏👏👏

14/03/24, ore 22:18

Bellissima!
Mi immagino quasi Tsukki come un bollitore che scalda, scalda, scalda tenendosi tutto dentro e finalmente esplode, fischia, dà di matto per troppe cose accumulate! Povero Tsukki!
Hinata è da prendere a badilate nei denti, porello! Inopportuno come un brufolo prima del primo appuntamento, si piazza a casa di Kuroo, che già ci dobbiamo sopportare Kenma, ci mancava lui, l'opposto esatto di Tsukki!
Kuroo e Kenma sono bellissimi: ignari di tutto, si lavano pacatamente i denti col loro pigiama a metà e intanto sta per scoppiare la terza guerra mondiale alle loro spalle. Belli, placidi come due gatti che si fanno i fatti loro!
Il quadretto che hai descritto è veramente carino e aggiungerei anche verosimile!
La ciliegina sulla torta è Kenma che "insegue" il suo ragazzo aspettando l'ascensore!
Veramente bellina bellina!
Che poi, parlando più seriamente, sei riuscita a trasmettere bene la rabbia e incredulità di Tsukki, tutto molto efficace e ben riuscito. Povero caro! Spero che Kuroo si faccia perdonare l'equivoco! (Micio, ora avete la casa libera, eh! Fatti due conti e consola il biondo come si deve! XD)