A warm place
di Nocturnia

14/04/24, ore 18:48

Hey dearie, eccomi finalmente anche da te!
Ammetto che la drabble l'ho letta non appena l'hai postata sia perché adoro tutto quello che esce dalla tua penna, sia perché a differenza di quasi tutte le altre, questa era su un fandom che conosco e su un personaggio che ho imparato ad apprezzare soprattutto grazie a te.
Ormai sono ripetitiva nei miei complimenti, ma anche questa drabble è molto bella e in pochissimo spazio sei riuscita ad esprimere tantissimo - la distruzione di Piltove, il richiamo di Vi che risulta inutile perché quel nome ormai non sembra più significare niente, così come VI che viene definitiva nessuno e costretta ancora una volta a combattere contro sua sorella.
Il finale è la mia parte preferita, se già si intuiva che c'era qualcosa di particolare nella voce che Jinx sente nella testa, il finale è un colpo bassissimo, perché giustamente quella è la voce di Silco e ora che è morto fa parte di lei e della sua pazzia. E io boh, ho adorato ogni riga, anche la scelta delle citazioni l'ho trovata perfetta, quindi ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro buona fortuna per il contest! <3

13/04/24, ore 19:43

Ciao, mi sto recuperando le storie di "Let's Drabble" dal momento che partecipo al medesimo contest.
Mi dispiace, ma non conosco il Fandom. Si evince comunque uno scenario apocalittico, molto più di una guerra, sembra la cancellazione del mondo stesso. Quando Jinx guarda Vi si comunicano un terribile segreto, purtroppo non conoscendo il Fandom mi sono persa questo aspetto. Ma si capiscono al volo sulla catastrofe che sta succedendo. È la Drabble più movimentata che abbia mai letto, non facile dato il poco spazio.
Scusa se non conosco il Fandom e letta come originale.

10/04/24, ore 22:32

con un "sono saint oleander, dal forum, sto passando da tutte le altre storie del contest" d'obbligo, ti porgo i miei saluti e premetto contestualmente che non ho che la più vaga conoscenza di league of legends
ciò non mi ha impedito di godermi la descrizione di quello che appare essere un momento di epocale sconvolgimento per le persone coinvolte, il punto definitivo di rottura nella loro vita
si percepisce molto bene lo scenario quasi catastrofico - mi verrebbe da dire - di un combattimento che ha fatto vittime in più di un modo, e la desolazione che ne è conseguita
ottimo lavoro, complimenti!

Ollie