A twist of fate
di Zelo95

28/03/24, ore 13:18

Yoooo!!
Sempre tesa quest'aria che sai descrivere veramente bene, e soprattutto palpabile.
Tante tante domande ancora, chissà che decisione prenderà Seb

27/03/24, ore 00:51

Heilaaaa eccomi di nuovo!
Mmmh chi sarà questo nuovo ingresso🙃🙃

Alois... Non puoi non descriverlo così😂 ma per questo lo amiamo tantissimo.
Che direee attendo i prossimi aggiornamenti... Vai cosiiii❤️❤️

21/03/24, ore 22:16

Aglia aglia, Sebastian un Alpha fuori dal comune, le cose si fanno interessanti.

Un Sebastian poco umano da come descritto, come affronterà Ciel questa situazione? Come si avvicineranno tra l'altro?
Bene, hai lasciato tante domande ora, non vedo l'ora di poter rispondere nei prossimi capitoli.

Byeeeee❤️❤️🙃

19/03/24, ore 16:56

Olè! Sì sono sempre io, sempre meglio questa narrazione ben dettagliata, ma comunque ben scorrevole.
Mi piace molto l'ingresso di Bard, Claude e Undertaker, ma sono davvero curiosa di come si svilupperà il resto dei personaggi.

Attendo tuoi aggiornamenti, byeee <3

17/03/24, ore 17:52

AAAAAAAAH!!! E io che credevo di essere rimasta solo io e io in questo fandom su EFP!! Ciauu sono l'autrice della fic che è rimasta l'ultima aggiornata (Fading) per non so quanti mesi ahahah. Bene, bene una nuova fic è più che ben accetta e adoro questo stile, perché forse è tra le poche volte dove il narratore non è onnisciente e le cose si vengono a scoprire man, mano. Beh che dire, ottimo come inizio!
Spero che non ci vorrà troppo tempo per il prossimo capitolo. Ti aspettiamo
Tschuuuuss❤️❤️