Prime Volte
di Florence

03/04/24, ore 14:12

Eccomi!
Grazie al lungo weekend pasquale sono riuscita a mettermi in pari con la lettura e a terminare gli ultimi capitoli.
Che bel viaggio è stato!
Ho apprezzato il modo in cui hai ricostruito un altro dei tasselli mancanti" fondamentali di Yuri on ice che nell'anime è stato accennato brevemente e che rispunta a random tra i vari episodi della serie, ovvero quello che successo la notte del famoso party in cui unoYuuri ubriaco perso pronuncia l'immortale e celeberrima frase "Be my coach Victor!"
Cos'è successo dopo?
Beh devo dire che la tua ricostruzione è molto plausibile e funziona benissimo nell'economia del racconto, ma potrebbe funzionare anche per l'anime :3
Il problema è stata l'amnesia post-sbronza devastante del giapponese, che ha fatto perdere un sacco di tempo a entrambi.
O forse no, perché in quell'anno abbondante sono maturati o meglio, si sono create le premesse affinché il loro incontro avvenisse su basi più solide e durature.
Ho adorato il capitolo dell'intervista doppia!
Le loro rivelazioni ci fanno capire che hanno molti più punti in comune di quello che non sembri a prima vista.
Victor che prende armi, cane e bagagli e parte alla volta del Giappone mi fa sperare che continuerai a scrivere di loro, magari di altri "missing moments", sui quali probabilmente non arriverà mai una risposta ufficiale e che quindi autorizza noi fangirls a ricamare di fantasia.
A presto spero! ^-^

30/03/24, ore 16:26

Oh, beh, che dire: fuochi d’artificio e champagne come se piovesse per la conclusione di questa stupenda raccolta!
Amica mia, quanto mi è piaciuto fare questo viaggio con te, davvero! È stato divertente, triste, appassionante, doloroso, curioso. Mai noioso, mai scontato, bello, bello! Ammetto di non aver letto molto sul fandom di yoi, quindi non posso dire che sia la cosa più bella che ho mai letto su questi due bellissimi personaggi, ma vorrei poterla dire perché tu sei riuscita a risolvere tutti quei dubbi che avevo su questo anime, che comunque ho visto e rivisto tante volte, ma mai con questa chiarezza. Sì perché mi hai proprio convinta: è andata proprio così! Posso adottare il tuo headcanon?🥰❤️
Considera che mi è tornata voglia di rivederlo (l’ho visto a Natale!)😂
Mi sento molto orgogliosa di aver fatto da propulsore per questa tua passione! Brava mostriciattola fujoshi mia!😂😂❤️
Un abbraccio grande!

29/03/24, ore 12:09

Ohhh che peccato ho amato tantissimo questa raccolta, mi è davvero entrata dentro.
Scrivi davvero bene, rescia a trasmettere davvero tanto...
Loro due sono meravigliosi e la tua penna li rende ancora di più.
Ti rinnovo i miei complimenti.
Brava
A presto
Un abbraccio
Bombay

18/03/24, ore 15:04

Ho amato questa storia fin dall'inizio e onestamente non ho più parole per non ripetermi perché tutte mi sembrano banali in confronto al mondo di emozioni che hai creato sopra a un mondo che già era ricolmo di emozioni!
Ti rinnovo i miei complimenti per questa storia per me è incredibile ed è tutto adatta a ripopolare il fandom🌻