Cinderella in the night
di Little Firestar84

14/04/24, ore 20:56

Che bella versione dell’episodio di Cenerentola!
Non mi sarebbe dispiaciuto per niente se fosse andata così, li ho trovati entrambi molto credibili e infatti non ho faticato a immaginarli come li hai raccontati nella tua storia.
Lo ammetto, il bacio mancato nell’episodio originale del manga mi ha sempre lasciato un po’ l’amaro in bocca, ma la tua versione mi sembra un bellissimo punto d’incontro tra la personalità dei personaggi e quel bacio sfiorato.
Mi è piaciuta questa fanfiction e spero di leggerne altre!
Sara

24/03/24, ore 16:40

Complimenti per la tua ‘versione’! Un bacio, seppur leggero, dato quasi a tradimento, e poi tutti a casa, quasi come se nulla fosse. Quasi. Un anteprima di sentimenti ben più intensi, ma ancora troppo acerbi per poter essere espressi: troppa storia devono ancora vivere e sperimentare i nostri amori, troppe avventure li aspettano, e davvero un finale a questo punto della storia, sarebbe stato troppo presto.
Però ovvio Ryo si era accorto di chi fosse lei, e quel bacio glielo doveva.

Bello  bello, mi è piaciuta.
A presto
Eleonora

23/03/24, ore 12:44

Che bella sterzata all'episodio di Cenerentola! Bella forte! Complimenti!
Sai che bello se fosse andata così?
Oppure come nella mia fanfiction "Mi dispiace, Cenerentola" (di qualche anno fa, se ti fa piacere la trovi nelle mie storie).

No, lo sweeper più importante DEL MONDO non si farà mai fregare, men che meno dalla donna che lui vive e respira ogni giorno. Altro che!
Complimenti!
Cenerentola ha colpito ancora!
(Recensione modificata il 23/03/2024 - 12:45 pm)

23/03/24, ore 12:24

Ciao Eli, mi fa piacere che ti sia tornata la voglia di scrivere di loro.
Qui hai stravolto un po' di cose... L'ombra di Kaibara già ai tempi di Cenerentola... Chissà se in questo contesto le cose sarebbero andate come hai descritto. Ma che dire... Almeno in questo caso Ryo ha avuto il coraggio di darle un bacio, seppur appena sfiorato, ma tanto basta per farle capire quanto tiene a lei...perché ovviamente l'ha capito subito che si trattava di LEI, figuriamoci se il più bravo sweeper del Giappone poteva farsi fregare!
In futuro i baci che si scambieranno saranno di sicuro meno casti 😆 non resta che aspettare...
Bentornata su questi schermi... Alla prossima!
(Recensione modificata il 23/03/2024 - 12:30 pm)