Hedgehog in the city
di Pandora13

31/03/24, ore 17:06

"La guida per sopravvivere ad Omi con un mammifero in casa" ahahah già da sola questa frase sarebbe bastata come storia per far sbellicare dal ridere, ed essere la ff fatta e finita🤣🤣

Certo che me lo vedo Bokuto a soccorrere e accudire un pompon🤣

Geniale!

31/03/24, ore 16:55

Cavolo, ma che bello, che meraviglia, che dolcezza... e che ship super strane!!😆😂 Li adoro tutti, e adoro Bokuto con la sua incontenibile voglia di fare sempre la cosa giusta... anche a costo di fare la figura dello scemo 😂😂
E per la cronaca, voglio anch'io le istruzioni per tenere un animale domestico senza far impazzire Omi-san 😂 <3

31/03/24, ore 12:47

Dolcissima!!! 😍
Che situazione assurda, ma verosimilissima per un patato come Bokuto! Piccolo lui, che vuole fare del bene e si affeziona pure a un... pompon!
Immagino i goccioloni sulle teste di Akaashi e Osamu!
Carinissimi i Jackals a fare il regalo, giustissima l'osservazione di Omi sul già cospicuo numero di mammiferi in casa!

Molto molto carina! Bravissima!

30/03/24, ore 19:41

Oddio sto rotolando dal ridere, ma quanto ce lo vedo Boktuo a fare una cosa del genere e rendersi conto all'ultimo che era un pon pon.
Che poi ovviamete lo va a raccontare all'unica persona che lo capisce meglio di chiuque altro.
Mentre gl altri due fenomeni gli hanno regalato un vero riccio.
Bravissimo davvero divertene!
A presto