Preghiere per la Notte
di Angel TR

24/04/24, ore 22:37

Prima di tutto, scusa per il ritardo nel commentare (purtroppo il lavoro è aumentato e la sera arrivo a casa sempre stanca). Questo capitolo è il mio preferito. Secondo me hai riassunto veramente bene il rapporto tra Jin e Devil Jin (che, come abbiamo visto in tekken 8, non è poi così cattivo come sembra).

Non mi aspettavo Jun e Unknow (che, poi, da quanto ho capito, non è nemmeno Canon ed è un peccato perché era interessante ). Comunque, anche questo capitolo è molto bello. Sei riuscita a inserire Unknow nel canon e ha darle un carattere ben definito. Bravissima!

Anche questo capitolo su Reina è bellissimo. Secondo me hai proprio colto in pieno l’essenza del suo personaggio (al contrario di Jin, lei lo vuole proprio il demone dentro di sé). Complimenti, come al solito, per il tuo stile di scrittura. La canzone non la conosco, dovrei ascoltarla.
(Recensione modificata il 06/04/2024 - 11:14 am)

Mi piace moltissimo l‘idea di dedicare una raccolta al gene del diavolo e ai suoi ospiti. Questo capitolo poi era davvero ben scritto e ricco di dettagli (perfino i vari ingredienti e utensili per preparare la cena). Di Kazumi so poco ma mi sembra IC e ben caratterizzata. Baby Kazuya poi mi fa una tenerezza assurda.
Complimenti per questa storia e Buona Pasqua!
(Recensione modificata il 06/04/2024 - 11:13 am)