Gita nella Everfree Forest
di Marlena_Libby

13/05/24, ore 23:49

Hola, qui Pok.

Ho fatto un bel salto, proprio per vedere come è cambiato il tuo stile dopo qualche tempo.

Resta l'effetto muro, qui ti rinnovo il consiglio per impaginarlo diversamente, qualche riga vuota potrebbe tranquillamente bastare.

Mi è parso di notare una lieve evoluzione, un ritmo più calmo ma nonostante ciò la storia risulta molto breve.

Fatte queste osservazioni immagino che punti ad un pubblico meno maturo trasformando le tue oneshot in "favole", così mi pare, correggini nel caso stia sbagliando.

Ho sempre trovato il rapporto tra loro due molto dolce, anche se avrei preferito qualche stramberia da Discord, mi sono rimaste impresse le scene della pioggia di cioccolata e lui che si beve il bicchiere. Speravo in qualcosa fuori dal comune, tipo che piuttosto che rimpicciolire loro, faceva diventare enormi gli scorpioni creando un po' di caos che avrebbe arricchito sicuramente la storia.

Come l'altra, va bene così, ma ha delle enormi potenzialità che sarei lieta di vedere sfruttate.

Alla prossima, Pok.
(Recensione modificata il 13/05/2024 - 11:50 pm)

25/04/24, ore 23:26

Una gita in quella pericolosa foresta, e per di più Fluttershy cercava degli scorpioni, personalmente non mi avvicinerei mai ad uno scorpione.

18/04/24, ore 21:14

Fluttershy è il mio pony preferito: così timida e sensibile, ma sempre pronta a imparare cose nuove e ad aiutare tutti! Questa volta però è stato Discord ad aiutare lei a svolgere i suoi studi! Lui è proprio un ottimo amico!

09/04/24, ore 23:05

Storia carina.
L'amicizia tra Fluttershy e Discord molto carina, mi piace come l'hai rappresentata.