~ Apnea ~
di BlueSon

23/04/24, ore 08:33

Eccome che mi hanno emozionato!! Quando Natsu gli ha messo la mano sul cuore sono andata in apnea anch'io😍 Scritta benissimissimo Lucy hai fatto bene a sceglierlo più giovane😉

11/04/24, ore 00:16

"Ma la musica è cattiva, è una fossa di serpenti, e per uno che ci arriva quanti sono i fallimenti" non lo dico io ma lo canta Marco Masini in una determinata canzone, il quale titolo meglio non scriverlo o potrei essere bannata.
Credo che queste poche righe però riescano a chiudere il succo di questa storiella meravigliosa, di cui io ero all'oscuro? Sia mai più mia satanassa.
Ho letto subito quando me lo hai detto e niente. Se mi sia emozionata? Certo che sì; come potrebbe non essere così con i miei amati Nalu descritti dalla Saty del mio cuore?
Li ho trovati davvero bellissimi, lui molto deciso nonostante più piccolo di lei, Lucy una stella molto fragile che Natsu ha saputo raccogliere prima che si schiantasse al suolo.
Ho adorato la scena di loro due, i loro ruoli, il fatto che abbiano una band.
Insomma, una botta nello stomaco inaspettata ma piacevolissima come solo i nostri amati riescono a dare.
Aspetterò altre tue perle, Saty mia, perché sai che adoro ogni cosa tu scriva.
Adoro!
Alla prossima satanassa mia.

10/04/24, ore 23:25

Buonasera cara Blue! è sempre un piacere leggere le tue one shot 😍 Veramente bellissima! ed è stato ancora più bello per me riascoltare "Apnea" dopo aver letto la storia 💕 Ho sghignazzato tra me e me in tanti punti 🤣 In particolare, mi ha fatto molto ridere il punto in cui Lucy fa finta di chiamare l'avvocato, non avevo ancora interpretato così la canzone!! 🤣🤣 un bacione!! 😘