CANDLELIGHT
di Sally0204

26/04/24, ore 21:06

Cara Sally,
cge bella sorpresa questa chicca che ci hai regalato!!😍
Genzo torna per noi (raccontato da te) e ha un appuntamento con una ragazza misteriosa di cui sappiamo solo qualcosa... inutile che ti dica che molte altre lettrici anch'io ho fatto delle ipotesi e, se sono giuste, sarei curiosa di vedere il seguito!
Il loro e' un appuntamento per un evento molto particolare, adel resto dal nostro portiere non mi sarei aspettata una cosa banale, specialmente capendo che lui tiene molto alla sua accompagnatrice.
bellissima ed emozionante anche per noi la descrizione del concerto , tanto che spero di poterne vedere presto uno! Mi è piaciuto come hai raccontato come lui guarda lei e le  dedica piccoli gesti e attenzioni!😍
A fine separata scopriamo che lei è collegata al giro della Nazionale e che tra loro e' comunque accaduto qualcosa in passato che ha lasciato un bel segno/ricordo in Genzo.
Sarei davvero curiosa di conoscere il loro passato ma il loro eventuale futuro, considerato che è coinvolto un altro giocatore...chi lo sa che non ti arrivi l'ispirazione giusta!!
Intanto grazie per questa coccola che c'hai regalato, per le emozioni che solo tu sai raccontare e speriamo di poterti leggere ancora!!💕

25/04/24, ore 07:46

Ciao che piacere rileggerti E così Genzo ha una dolce nuova metà ..Curiosa di leggere una storia su loro 2 .Intanto molto bella questa One short .e Buon 25 Aprile a presto .

22/04/24, ore 22:39

Bentornata cara autrice......
Be devo dire che se sai proprio cimentarti in ogni genere.... qui si sente ruota la malinconia la tristezza di questi due personaggi, uno l'ha fatto venire allo scoperto, la Lei di turno no e hai fatto proprio bene perché hai messo una curiosità assurda dentro la mia testolina.
Che dire non voglio proprio sapere chi sia questa misteriosa ragazza. So solo che Genzo mi sembra proprio bello preso.
Bellissimo questo evento a cui partecipano.
Sembra un appuntamento all'inizio ma poi alla fine tutto si evolve in un altro modo.
C'è dolcezza, tristezza allo stesso tempo. Mi piace proprio il tuo modo di far arrivare sempre le emozioni. I personaggi li provano e chi legge di riflesso sente tutto scorrere sotto pelle.
C'è stato un qualcosa che ha lasciato un segno diverso in questi due cuori. Uno è proprio perso l'altro cerca di rimanere razionale e lucido. Ma si sa al cuore non si comanda e non vedo l'ora di leggere proprio cosa accadrà o cosa sia accaduto prima.
Mistero, delusione, angoscia, sorpresa, frustrazione sono le parole precise che mi sono venute in mente leggendo.
Entrambi si conosco da sempre questo è ovvio, entrambi hanno uno spaccato di vita che li ha visti vicini. Lei conosce la.mamma di Genzo. Lui conosce bene quel Lui che le ha mandato il biglietto e non sembra molto entusiasta di questo fatto.
Sembra che Lei si sia rifugiata tra le braccia del nostro portiere in un momento di crisi e che poi sia ritornata alla lucidità, mentre Lui quel momento l'ha desiderato e gli si è incollato al cuore. Forse Genzo la.stava aspettando da tanto e ha anche esultato quando hanno trascorso un momento insieme. Ma poi come in un bel sogno quando ci si risveglia , non sempre le cose vanno come.si vorrebbero realmente.
Bellissimo questo viaggio che ci hai fatto fare, sia l'esperienza sensoriale che tutto il resto....
Attendo con impazienza il seguito.... e se sei in alto mare come dici tu , ricorda sempre che tutto passa dal cuore e si vede bene solo con esso e tu in questo sei una grande .
Grazie per il tuo tempo e per le tue creazioni.
🥰🥰🥰

❤️
Del

21/04/24, ore 21:43

😁 eh, chissà quante saranno le fidanzate dei giocatori della nazionale nipponica castane di occhi e capelli e col caschetto... E una storia con la Fujsawa, anche se deliziosamente insolita, mi pare poco probabile! Chi vincerà, tra i due belli della nazionale? Lo squallore di una storia clandestina lo eviterei... A presto!

21/04/24, ore 12:09

Bentornata! Davvero intrigante questa storia! Che sia un missing moment della vicenda di Genzo e Yayoi? O si tratta di un nuovo personaggio femminile? Non vedo l’ora di scoprirlo! ❤️

21/04/24, ore 08:00

Se penso a cosa poi è venuto fuori da quell' incontro tra Genzo e Yayoi su quella terrazza...
Beh, non vedo l'ora di sapere che cosa è accaduto su quella spiaggia.
Quindi, anche se non ci riveli chi è la fortunata donzella, io aspetto con ansia di leggere il prequel e il sequel...
O come li vorrei gestire, basta che ne venga fuori qualcosa.

Bellissima atmosfera, bellissime descrizioni e bellissimi loro due.

Lei deve capire la donna fortunata che è, ad avere un Genzo che non riesce a smettere di desiderarla ....
🥺🥺🥺😎😎😎
E ora cara autrice, non mi resta che augurarti buon lavoro.
Sì aspetta in gloria.
Sanae77
(Recensione modificata il 21/04/2024 - 08:03 am)

21/04/24, ore 00:49

Ciao e bentornata...anche io ho pensato che la donna misteriosa sia Patty...ma potrebbe essere qualcun altra, e allora chi? Yayoi? Non credo...oppure Jenny...o un nuovo personaggio inventato da te? Sul concerto, mi piacerebbe molto provare un 'esperienza di questo genere...finora non ho avuto modo...spero di leggere presto il proseguio di questa storia...buonanotte...

21/04/24, ore 00:36

Ciao Sally, ho letto la ff due volte...la prima velocemente perché volevo arrivare al termine per scoprire il nome della ragazza 😅poi, essendo rimasta a bocca asciutta, ho riletto da capo più lentamente e soffermandomi meglio sui particolari. Non ho mai partecipato ad un evento del genere, deve essere molto romantico soprattutto se si va in due, però ho ascoltato diverse volte musica rock suonata al pianoforte è deliziosa. Lo vedo bene Genzo amante di certi concerti, è cresciuto in un determinato ambiente credo abbastanza colto e raffinato. Ho colto tra le righe tanto romanticismo ma anche molta malinconia e forse rassegnazione. La ragazza in questione è consapevole che fra lei e il portiere non potrà esserci più nulla, perché qualcosa c'è stato si capisce, molto probabilmente è la donna di un altro, altro che gioca in Nazionale. E tutto termina così...con rassegnazione. Inutile specificare che ho delle ipotesi su chi sia questa misteriosa lei...subito ho pensato a Sanae, promessa a Tsubasa, caschetto spettinato...è stata la mia prima idea. Però ne ho un'altra che mi stuzzica...insomma Sally quando sarai pronta pubblica questa ff che vedrò se ho indovinato!!!🤣
Buona notte e buona domenica!
Francy

20/04/24, ore 22:20

E sei tanto ma tanto tanto cattiva😥. E io adesso cosa dovrei fare per farmi dire chi è questa donna misteriosa.. sono curiosa come una biscia.😂
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito perché c'è tanta carne al fuoco. Genzo ancora super innamorato e lei in difficoltà. Cosa sarà successo?

Non sono mai stata ad un evento simile, ma credo mi piacerebbe un sacco.