Conturbante
di Shainareth

21/04/24, ore 17:32

UHHHH DA QUANTO TEMPO!
Qua l'unica cosa strana sei tu, perché ho trovato la shot molto carina e completamente nelle tue corde, quindi non capisco cosa non ti torni. E non lo dico perché sono di parte e mi mancava tantissimo leggere tue opere legate al canon. Ovviamente mi ero aspettata qualcosa legato al Freedom, ed è ammirevole come tu riesca a tirare fuori dal cilindro altri piccoli, splendidi momenti tra la prima e la seconda stagione dopo tante shot scritte. Davvero, bravona!
Nello specifico ecco Cagalli vittima della sua adorabile ingenuità, e Athrun dimostra una pazienza encomiabile. Non c'è da stupirsi che poi, appena può (e deve) fantasticare, sia così preciso e minuzioso. Ovvio, ci è abituato. Ho apprezzato molto l'introspezione, che ti è uscita benissimo, e il dettaglio della camicia. Sia perché quella tontolona si lascia andare ad un commento del genere, quello sul suo odore, e lui così frustrato che ovvia buttandola in mare per cancellarlo completamente; sia perché mi ha ricordato molto altri nostri scritti ♥️ fangirlo su quello che produciamo, sono un po' patologica pure io.
Concludo dimostrandoti supporto per il non aver visto ancora il film (sigh), e spero che quando finalmente ci riusciremo la tua ispirazione tornerà. Di materiale da benzina sul fuoco ce n'è a bizzeffe e io non vedo l'ora di tornare a recensire qualcosa di tuo!!