That thing in New Orleans
di Sixela

29/04/24, ore 12:48

Complimenti per questa one shot… ben scritta e intrattenente! Ovviamente quando si parla di Alastor io mi ci fiondo… hahahaha!

27/04/24, ore 17:43

Questa fanfic è fantastica, letteralmente fa notare come le potenzialità del personaggio di Alastor gli farebbero meritare una serie propria! Ambientazione e sentimenti dei personaggi descritti benissimo, la prima molto cupa alla Supernatural, peccato che si concluda subito. Ci stanno bene anche le allusioni del tizio alle leggende demoniache della mitologia dei Nativi Americani, la situazione e il luogo le richiede in quel momento! Bellissima! Alla prossima spero😏😉
Un bacione❤️.
Luna
(Recensione modificata il 27/04/2024 - 05:47 pm)

27/04/24, ore 12:28

Hai trovato il titolo sorprendentemente in fretta :D

Vedi che le fic slice-of-life le sai fare? :3
Non ti serve un plot intrecciato e carpiato, non ti serve un diorama di ambientazione con settordici NPC con quest e sottoquest da intrecciare e far interagire, non ti serve un dramma shakespeariano in 3 atti: puoi andare dritta al punto e fare bene! :D

Show! Don't tell!
Mostrare la paura della vittima è più vivido che perdere millemila righe a descrivere scene truculente random, vai dritta al punto! :P

«Non ce ne frega un cazzo dei pettegolezzi di tua moglie, arriva al dunque: cos’è che avresti visto?»
[...]
«… Il male.»
Ah, quindi era un Emu! XD

Trovo sempre particolare la coinè religiosa di Hazbin Hotel che pesca da culture e culti ad ampio raggio: nel mio cervello il Wendigo è folklore nativo-americano del nord america e i Loa roba da voodoo caraibico/New Orleans e culti africani cristianizzati a forza, quindi 2 robe che non si parlano (come Mitologia Norrena e Greca... in comune hanno giusto Kratos XD)
Con Alastor tutto può amalgamarsi e andare alla grande XD