I killed the Heaven
di bravesoul

21/09/09, ore 20:03

Una AU veramente interessante, non posso che complimentarmi per il primo posto.
Mi piace come hai reso Gaara e la sua doppia personalità combattuta. E poi lui, come non si può apprezzare Hatake Kakashi...
Uno stile coinvolgente e un'ottima correttezza grammaticale che rendono piacevole la lettura.
Trovo molto IC i personaggi, anche se Sakura si vede pochissimo.
Nejiko

21/09/09, ore 13:36

Ed eccomi qui a recensire u.u
Cosa dire? Credo di aver già detto tutto nel giudizio, e rileggendola mi sono stupita ancora una volta nella tua bravura con le parole (magari c'è l'avessi io!çOçxD)
Ho riadorato Gaara (per quanto un malato mentale possa essere adorabile ò-ò) e ho pianto per Sakura e Kakashi, tutto nella norma no?xD
Meravigliosa, ancora e ancora, quindi va nei preferiti.
Lo dico di nuovo? Si? Lo meriti u.u, brava!
Baci
Keli

20/09/09, ore 22:10

Wow! Non ho molto da dire, se non che sono davvero affascinata e deliziata. Questa storia mi ha sbalordita, in qualunque modo si possa sbalordire una persona. Il tuo lessico è incredibile, articolato e sicuramente fluido. La lettura ne risulta quindi piacevole e scorrevole. Mi è piaciuta, inoltre, la figura di Gaara così come l'hai creata. Con la sua doppia personalità, così complesso: assassino e vittima al tempo stesso. E poi ha caratterizzato stupendamente Sakura, rendendola straordinariamente IC. Nel complesso, ne è venuta fuori una storia favolosa, capace di colpire il lettore nel profondo. Quindi complimenti, un primo posto meritatissimo. Sperando di avere un tuo parere sulla mia storia, Aiko