Gelosia
di Nejiko

11/12/09, ore 21:07

E' la fanfiction Yaoi più bella che abbia mai letto, è anche grazie alla tua storia se sto cominciando ad appassionarmi al genere. Infatti è scritta benissimo, l'idea di un Sai geloso che uccide Sasuke è a dir poco straordinaria! Ancora tanti complimenti! ^_^

26/09/09, ore 23:01

Semplicemente stupenda complimenti! la fine è molto commovente.

22/09/09, ore 14:50

Torno a farti i miei complimenti anch'io!^O^
(si lo so sono come l'erba cattiva .-. non muoio mai xD)
Ho davvero adorato tanto questo Sai preda di una gelosia morbosa che lui stesso non riesce quasi a comprendere.
Ho adorato anche la morte di Sasuke ma questo è implicito u.u *credo che io e te potremmo mettere su un bel Anti Sasukkia fan club *O* xD*
Che dire? Anche questa vola fra i preferiti, perchè la rileggerò altre mille volte prima di essere contenta xD
Brava!
Baci
Keli

22/09/09, ore 10:35

E' così commovente..hai fatto...un inestricabile groviglio delle emozioni di Sai. Mi colpisce davvero.

21/09/09, ore 21:37

waaaaaa *piange e per davvero!! la storia è bellissima ma anche tristissimaa!! io un poco mi ritrovo in sai!! non sapere cosa è l' amore e poi trovarlo deve essere bellissimo!! ma la paura che questo amore ti possa venir tolto ti fa fare pazzie! io nn ho scoperto l' amore chissa cosà si prova *pensicchia mi dispiace così tanto per sai! la paura di perdere naruto nn è riuscito a fermare la sua gelosia e ad uccidere sasuke!! naruto poi si mette a piangere e lo abbraccia alla fine perchè un poco ha compreso cio che provava sai x lui?? è così brutta la gelosia?? la ff è magnifica, mi ha fatto molto commuovere e la metto ai preferiti!! ciao a presto!

21/09/09, ore 20:33

Wow! Non so cosa dire; sono assolutamente senza parole. E' una storia...come posso dire, stupenda?! Forse è troppo riduttivo, questo misero aggettivo. In ogni caso, devo proprio dirti che sei stata bravissima; la tua storia è intensa, piena di emozioni palpitanti. Mi ha scossa, lo ammetto, ma il gesto di Sai..è intriso di un significato così profondo che la mi stessa anima ha "vibrato" nel percepirlo. Leggere la tua fic è stata un emozione intensa. Per questo, probabilmente, dire che è stupenda mi sembra riduttivo. Ti sei assolutamente meritata il secondo posto e, anzi, mi chiedo come io posso averti eguagliata. Hai usato un linguaggio limpido e fluido, che rende piacevole la lettura. Senza contare il modo in cui hai reso Sai: così profondo, così tormentato...m ha affascinata tantissimo. Quindi tanti complimenti, davvero. un bacio, Aly