Incontrarsi ancora
di Nejisfan

23/09/09, ore 15:25

Quanto è bella la frase "c'è tensione sessuale quaggiù", quella shot credimi l'ho adorata XD! Brava!

22/09/09, ore 23:53

Francy, ma che belle! Mi è piaciuta in particolare quella della nave, in cui Ino è piratessa e Shikamaru lo scansafatiche di turno...in fondo, stare con Ino non è una gran fatica, no? Anche "Present" è molto bella, gioca sulla loro amicizia e...beh, quel qualcos'altro che c'è, ed è innegabile a un certo punto. In "Choji" poi (giustissimo dedicare una flash a lui) la KibaTemari è uno spettacolo, e il nostro piccolo grande Cho tenerissimo come sempre e assolutamente...SA! Grazie del tuo bellissimo contributo al White Midnight!

22/09/09, ore 22:45

Fra, è semplicemente favolosa!
Direi che è in assoluto la mia preferita fra quelle che ho letto nella serata, fantastica!
Premetto che avevo voglia di AU...
Mi sono piaciute tutte quante, ma in assoluto le migliori secondo me sono l'ultima, perchè Cho sa tutto, "on the road" (grazie per l'accenno NejiTen<3), e "Present" perchè incarna la White Midnight.
Sei sempre bravissima francy, vola fra i preferiti!
E grazie per la dedica ç.ç
Ti voglio bene Moschella!
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 10:47 pm)

22/09/09, ore 22:43

ciao! tutte bellissime queste mini storie anche se l'ultima con Choji cupido l'ho adorata! Buon White Midnight! kiss