Gift
di Sisya

01/10/09, ore 20:18

Beh, cosa posso aggiungere che altre prima di me non hanno gi detto?? Sei stata bravissima, in poche righe hai reso bene l'argomento e l'hai fatto con un dolcezza unica e non troppo smielata^^ Un bacione, e ancora complimenti.

27/09/09, ore 20:33

Solo un commentino?? Oh, sono sono *_* commossa... no di pi... bellissima davvero mi hai colpita dritta al cuore e pochi ci riescono *_* si orgogliosa una cosa dolcissima *_*

25/09/09, ore 15:44

o.m.g. sono commossa!! complimenti vittoria meritatissima!!

24/09/09, ore 23:38

... ... stupenda! Non ci sono altre parole per descriverla... dolce, tenera ma con un Sasuke, che non si sa come, riesci in qualche modo a mantenere IC. Davvero, davvero complimenti, mi hai fatto quasi commuovere :) ed era da tempo che una fanfiction non mi piaceva cos tanto, infatti tipo da un anno che non recensisco XD (s, doveva essere un complimento anche questo u.u)

24/09/09, ore 22:55

davvero una bellissima fic :) dolcissima e rassicurante.. inoltre i personaggi sono ben caratterizzati,ottimo lavoro!

24/09/09, ore 22:43

Che tenera!!=) davvero! un'immagine dolce perch riesci a far sciogliere sasuke ma nel suo modo d'essere...complimenti!!!=) elly

24/09/09, ore 22:40

che carinaaaaaa! Sakura puccissima e nahce sasuke! Un bellissimo ricordo non c' che dire xD

24/09/09, ore 22:21

Ma adorabile *O*! Sul serio, di una tenerezza smisurata e ci nonostante, sei riuscita a non far cadere quel frigidone dell'Uchiha nell'OOC xD!
Complimenti! **
Shizuki

24/09/09, ore 22:14

Bellissima, dolcissima e ben scritta.
Complimentissimi per il primo posto!

24/09/09, ore 22:14

Complimenti, davvero molto dolce,fa sorridere in modo spontaneo!