Gift
di Sisya

01/10/09, ore 20:18

Beh, cosa posso aggiungere che altre prima di me non hanno già detto?? Sei stata bravissima, in poche righe hai reso bene l'argomento e l'hai fatto con un dolcezza unica e non troppo smielata^^ Un bacione, e ancora complimenti.

27/09/09, ore 20:33

Solo un commentino?? Oh, sono sono *_* commossa... no di più...è bellissima davvero mi hai colpita dritta al cuore e pochi ci riescono *_* si orgogliosa è una cosa dolcissima *_*

25/09/09, ore 15:44

o.m.g. sono commossa!! complimenti vittoria meritatissima!!

24/09/09, ore 23:38

è... è... stupenda! Non ci sono altre parole per descriverla... dolce, tenera ma con un Sasuke, che non si sa come, riesci in qualche modo a mantenere IC. Davvero, davvero complimenti, mi hai fatto quasi commuovere :) ed era da tempo che una fanfiction non mi piaceva così tanto, infatti è tipo da un anno che non recensisco XD (sì, doveva essere un complimento anche questo u.u)

24/09/09, ore 22:55

davvero una bellissima fic :) è dolcissima e rassicurante.. inoltre i personaggi sono ben caratterizzati,ottimo lavoro!

24/09/09, ore 22:43

Che tenera!!=) davvero! un'immagine dolce perchè riesci a far sciogliere sasuke ma nel suo modo d'essere...complimenti!!!=) elly

24/09/09, ore 22:40

che carinaaaaaa! Sakura è puccissima e nahce sasuke! Un bellissimo ricordo non c'è che dire xD

24/09/09, ore 22:21

Ma è adorabile *O*! Sul serio, è di una tenerezza smisurata e ciò nonostante, sei riuscita a non far cadere quel frigidone dell'Uchiha nell'OOC xD!
Complimenti! **
Shizuki

24/09/09, ore 22:14

Bellissima, dolcissima e ben scritta.
Complimentissimi per il primo posto!

24/09/09, ore 22:14

Complimenti,è davvero molto dolce,fa sorridere in modo spontaneo!