Love in Germany
di Diana Abigail

22/10/09, ore 18:52

Ciao! Scusa se non ho commentato l'altro capitolo.. questo mi è piaciuto molto, e più sono lunghi più sono belli. La vita che fa in Germania mi piace, è diversa dalla nostra. Joschka (o come si scrive xD) non so se mi è molto simpatico, ci prova un pochetto eeh.. e la scimmia?!? quella lì la odio, sicuro. Ma adesso almeno sono pari, a Leon infastidiva Joschka e a Erika infastidisce la scimmia.. ihih posta presto! Ciao!!

21/10/09, ore 21:55

uhm..ma si metteranno mai insieme questi? o.o cioè daaaai! Comunque bella storia u.u sto capitolo un pò strano, chi è questo con gli occhi azzurri? o.o alla prossimaaaa ciau ^^

21/10/09, ore 21:48

nooo e questa mo ki è??? io minimo la usavo come tavola da skate xD hihi al prossimo capitolo a presto (spero) bye

21/10/09, ore 20:49

ei ciao l'altra volta mi ero dimentacata di recensire....forse anke di leggere il cap XD XD XD.....ma perkè quando tutti descrivono una stronza deve avere sempre capelli biondi e okki blu?
io sn bionda e ho gli okki cielesti....
però devo ammettere k sn un po stronza XD XD XD cn le persone k nn possorto....

ps:(x qnt ti pss interessare) anke io gg nn sn andata a scuola XD
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 08:51 pm)

21/10/09, ore 20:38

wow...*__*...e ora chi è questa "scimmia"???XDXD...i capitoli sono sempre più belli e sono scritti benissimo e di certo non mancano nuovi personaggi...abbiamo anche scoperto il lato geloso di Erika...meglio di così...ihihih...P.S. la lunghezza del capitolo è stata moooolto apprezzata...

21/10/09, ore 20:20

noooo ce e chi cavolo è mo questa che abbraccia leon?!?! no poverina lei ci è rimasta veramente male non vedo l'ora!! a presto ciao ciao!!

20/10/09, ore 12:54

*O* Un po' di spuspance! Sììì! Io amo il suspance ^^
Sì, hai ragione: in questo capitolo vi sono solo alcuni "cenni", scritti in maniera lineare e scorrevole, che lasciano suspance. Il che è un bene. E' un così detto capitolo di passaggio, non vi è nulla di movimentato, ma come si tenta sempre a dire "La tranquillità è solo apparenza" ^^
La storia sta cominciando a prendermi sul serio *__* Attendo il prossimo capitolo, bacioni!

19/10/09, ore 15:41

Ciao! che bello un nuovo capitolo...mi è piaciuto molto, ma voglio vedere Leon geloso, come nel secondo film presente? Troppo carino là, ma anche qui!! Aspetto con impazienza un nuovo aggiornamento!!Complimenti!!! Baci, baci Samantha:)

19/10/09, ore 14:52

bhè...in effetti non mi aspettavo la new entry di Joschka nella vita di Erika,ma devo dire che funziona...insomma...sembra che la situazione renda molto geloso Leon che così diventa ancora più carino...XDXD...aspetto i nuovi personaggi e le sorprese nella loro relazione...e ancora complimenti!!...*___*

18/10/09, ore 15:12

Ciao, mi sono accorta solo ora della tua FF....è stupenda davvero, anche io quest'estate ero pazza per "La tribù del pallone" in particolare di Leon...è stupendo! Anche quello della tua FF, comunque!!! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Si metteranno mai insieme questi due?! Vabbhe, complimenti!! Baci Samantha

18/10/09, ore 14:50

Ciao, eccomi!
Bellissimo questo capitolo, scritto - come sempre - bene!
Mi ha colpito molto il ruolo che hai affidato ai nuovi personaggi, un vero colpo di scena, non c'è che dire ^^
Erika mi piace sempre di più, ma lo sai quindi è inutile dirlo, no? XD
Hai del talento e stai andando benissimo. Continua così!
Alla prossima, bacioni!

17/10/09, ore 15:06

auguri passati x il tuo compleanno ^^ bel capitolo mi piace Joschka hihihi si xo uffaa quanto ci mettono x capire ke sono fatti l'uno x l'altro?? >_< buon fine settimana ciau

17/10/09, ore 14:25

Soooooooorry se mi sn persa tutti gli altri capitoli!
Ma certo che Leon a volte è un pochino scorbutico eh.. ma è anche dolce!
Posta presto che sono curiosa! Ciaoo

17/10/09, ore 13:46

questo me piaciuto brava molto brava.......:) mi è piaciuto tantissimo quando ha "detto" Come ci provava un tedesco? XD XD alla prossima ciaooooooooo

15/10/09, ore 16:41

Davvero carina....anke se qst ragazzi hanno un po le idee confuse XD!! Cmq Complimenti davvero...mi aspetto tante sorprese !!KISs