Terapia di gruppo?
di beat

20/10/09, ore 15:01

“Death Mask?” chiese allora Saga.
“Non è mai stato megalomane.”
“Già, era solo un pericolo per gli altri.”

X°D hai seriamente rischiato di provocarmi un arresto cardiaco per eccesso di risa, a partire dal punto citato in poi... povero Los! Ma in effetti è proprio quello che immagino possa capitargli, circondato com'è di gente di gran lunga meno santa di lui ;) *spuccia Aiolos*
*va a morire dal ridere in privato*

29/09/09, ore 18:34

ma povero Aiolos!!! sono stati davvero crudeli Kanon e Ikki.. ma daltronde noi li amiamo per questo..^^ e Saga che si preoccupa per il saggittarino.. k dolce!!! complimenti davvero molto bella.. bacibaci

28/09/09, ore 00:45

Bwahahahah! Eccezionale! Assolutamente fantasticaXD La scena di Aiolos che parla alla colonna con appassionato et fervente entusiasmo mi ha stesaXDXD! Che carogne quei tre però... più IC di così si muore! Solo il povero Saga pare conservare ancora qualche briciolo di umana compassione... E Ikki e Shaka! *luv* Non... non ho parole per quello, sul serioXD davvero una shot divertentissima, tutti i miei complimenti!

27/09/09, ore 17:37

Molto carina, complimenti! E' scritta decisamente bene, e strappa di sicuro un sorriso. Un pò di leggerezza ci vuole in questo fandom ^^

26/09/09, ore 21:43

bwahahaha!!! stupenda, fa troppo ridere! povero Aiolos! quei tre sono dei geni sadici! fantastici!

26/09/09, ore 20:27

NOOO LE CROSTATINE NOOOO! XDDD
BEat! Grazie per la dedica, oddio, non me la merito! Ma sai che mi hai fatta davvero sorridere? Povero, povero Sagitter - ma è normale che per una volta sia stato sopraffatto, è umano anche lui, e il Genmaken un'arma decisamente subdola - tutti quei bei discorsi sprecati! Ma ci vado io ad ascoltarli, stendo una bella relazione scritta e la recapito ai tre interessati che hanno bigiato. Bellina la citazione di Shaka da parte di Ikki, vecchia furbastra che non sei altro. XD
E bella la motivazione di esclusione di Death Mask e Shaka dal trio. Che ghignata.
Insomma, complimenti! Anche per lo stile e la descrizione dei protagonisti, molto accurate ma senza esagerare o sconfinare nel tedioso: sono proprio gli atteggiamenti e le posture del corpo che ci raccontano molto di un personaggio, del suo carattere e di quello che pensa mentre è presente in scena. Bravissima!
Ti dirò, in onore delle ghignate e dell'adorabile buon umore di Kanon la metto anche fra le preferite. Se lo merita. Però ti prego, manda Saga a distrarre Aioros dalla colonna. *sguaciotta Sagitter* ;O;

26/09/09, ore 19:29

E' in fic come questa che si spiega il perché Kurumada abbia fatto crepare Aiolos: se fosse rimasto in vita, sarebbe un Gart Stue da strapazzo. Non mi stupisce che i due gemelli l'abbiano ipnotizzato, mi stupisce che non l'abbiano mandato nell'altra dimensione per non sorbirsi il predicone.

26/09/09, ore 18:07

Ma che delizia!!!! Questa shot è tutta un nonsense!! Sembra quasi una scena di Beckett*.* Ma anche molto pirandelliana, sì sì!! Ma povero Aiolos che parla con una colonna, credendo di fare terapia^^ Chi è il più pazzo tra loro??? Forse il più normale... *perdona il vagheggiamento* Molto originale!! Brava!! Ciao, Hime

26/09/09, ore 17:48

"Andrò a fare due chiacchere con il signor raccomandato", questa è la battuta piu' bella di tutta la fic; la quale, tra l'altro, ho apprezzato assai. Storia molto carina e ben sviluppata. Un po' di allegria ci vuole, che oggi ho letto fin troppo angst!