Implosion
di Antinea

adesso capisco l'amicizia tra leah èe nessie sn curiosa di sapere cosa succeda adesso

...Aspettative confermate;)!.Concordo Leah viene solo accennata,quindi sono contenta che tu abbia deciso di approfondirla...Mi piace che Rensemeè sia riuscita ad avere progressivamente un'amicizia con lei,a rompere un pò quella barriera di astio e indifferenza,che la Quitelute si era creata.Essendo tuttavia coerente con la sua indole comportamentale ,altrimenti non sarebbe verosimile.Mi interessano tutti gli argomenti che sembra tu voglia trattare in questa narrazione,nella quale non stai alterando il carattere originale dei personaggi ma descrivendone il loro sviluppo nel tempo.Guarda se i capitoli sono lunghi io sono solo felice:).Spero di leggere presto il prossimo!.Buona domenica
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 12:27 pm)

29/09/09, ore 22:51

Complimenti x la scrittura, è molto fluida ed intrigante! =) Spero continuerai presto, io sarò qua a recensire, la storia promette molto bene!! Baci

29/09/09, ore 02:08

Questa fanfic,ai suoi esordi,ha assolutamente catturato la mia attenzione ed entusiasmo. Spero posterai presto.sinead

28/09/09, ore 13:39

Ciao!Complimenti hai iniziato una storia che sembra molto interessante,anche perchè come già ti hanno scritto nelle recensioni il racconto è molto fluido.. sono curiosa di leggere il continuo =)

28/09/09, ore 12:48

bella!! molto bella e intrigante, poi mi piace come scrivi,fluido. spero sia una Ness/Jake, magari con alti e bassi o solo alla fine, ma lo spero di cuore. continua così, posta presto.

27/09/09, ore 22:04

MI PIACE LA TUA STORIA SPERO TANTO KE JAKE E NESSIE DIVENTINO FINALMENTE UNA COPPIA POSTA PRESTO

27/09/09, ore 20:20

Nuovaaaaa Fan!!!! Molto interessante l' amicizia tra Nessie e Leah, spero sia vera...una vera amicizia... e adesso...continuaa subito perchè questa storia è mucho interessant!! :D Un besooo ciauuuuu