Coffee Lovers
di Emily Doe

17/12/10, ore 13:15

No, ma è adorabile questa storia (Sì, ogni tanto ne leggo una e mi ritrovi sempre qui - purtroppo per te - All'inizio mi ero buttata su tutto il malinconico trovabile (?): masochismo <3! XD Ma anche sui toni più leggeri sei ugualmente *_*!
Non osare cancellare niente, mi unisco a Carly nell'impedirtelo, d'ora in poi U.U <- messaggio subliminale XD)
A parte l'idea, che mi fa sbrilluccicare gli occhi perché è troppo puccia: "Davvero hai dimenticato questo... ferro vecchio, come l'hai definito appena due secondi fa? Hai dimenticato i ricordi che vi sono legati? L'hai accantonato come hai fatto con questo... vecchio arnese", il fatto che Draco abbia nascoto quella caffettiera e quel mobiletto, custodendoli quasi gelosamente "l'oggetto a cui ho legati i primi ricordi belli di questo posto, e di... alcune persone" è così *_*; mi è piaciuto tanto il clima di familiarità che si respira e il modo in cui sono presentate le emozioni "Quel nodo che spingeva era sceso dalla gola al petto, rilasciando piccoli frammenti negli occhi, nel respiro, in tutte quelle piccole azioni corporee, banali, che sembravano esser diventate quasi dolorose." "Hermione abbassò le palpebre, velando con le ciglia scure le mille emozioni di quel momento, e con un sorriso che quasi stentava a riconoscere come suo – maturo, dolce, consapevole, completo –" *_*! (io adoro queste cose)
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 01:16 pm)

28/11/09, ore 22:47

troppo carina come idea! un bel 10 e lode XDDD

27/10/09, ore 23:21

Divertentissima!! Ho ridacchiato dall'inizio alla fine e penso che continuerò a ridacchiare ogni volta che vedrò una macchinetta per il caffè ^^ Complimenti!

28/09/09, ore 12:06

Adoro come hai tratteggiato Draco XD I suoi atteggiamenti, i suoi modi, le sue battute e il suo modo di parlare in generale XD E anche come pensa e il perché fa quello che fa XD
Hermione pseudo stalker avrebbe ancora molto da imparare, bisogna iscriverla a un corso di ripetizioni mi sa :P
PS: E visto che non posso assaggiare il suo caffé , pretendo di assaggiare il tuo U.U PPS: Lo ripeto, la trovo troppo carina e puccia, come fic ^^

28/09/09, ore 00:25

*o* Emy ha pubblicato!! Come avrò mai fatto ad accorgermi in tempo? :wub: Anche rileggendola, continuo a rimanere allibita dalla graziosa storia che è uscita da premesse strambe come capi e caffè XD!! L'idea di Hermione in missione speciale per trafugare al capo qualcosa che poi si scopre essere una cosa puccissima come la loro caffettiera, memoria di giornate felici e spensierate tutti insieme, è bellissima!! E quanto è dolce Draco ad averla nascosta proprio per non farla usare ad altri proprio per salvarla dalla distruzione di un uso smodato da parte di chiunque passasse di lì? *o*
avremo ancora uno stupido ferro vecchio a ricordarci che, in fondo, non sarà cambiato nulla di ciò che conta *o* Mi piace tanto questo pensiero!! “Tu sei tutta scema, lo sai?” posso adorare questa frase? In questi giorni me l'hai detta talmente tante volte che la sento molto mia XD Il che può essere anche una cosa non molto positiva per il mio ego, ma voglio essere ottimista!! :lol:
“E non credere che non sappia che questo caffè è solo un modo per togliere di mezzo il capo scomodo, e non credo di doverti spiegare chi di noi due sia quello brutto ed antipatico.” XDDD Il caffè per i capi è sempre utilissimo!!
Ho apprezzato tantissimo lo scherzètto^^ E' uscito davvero bene!! Come potrei mandarti a quel paese?? XD Grazie