Symphony of a mere player
di Lou Asakura

12/07/14, ore 22:40

ventuno lettere per dieci minuti di applausi . Questo vale la tua ff.
*altri applausi*

03/08/12, ore 15:59

adoro adoro adoro *^*
immagino le torture psicologiche che hai dovuto affrontare nel pensare ai sentimenti del caro nick in quel periodo buoi della sua vita.
Però il risultato è davvero stupendo, complimenti davvero.
E poi tutte le riccorenze di PW in AJ allora non sono stata l'unica che urlava di gioia come un ossessa quando trucy e apollo discutevano delle scale x°D
(mi spiace solo per amv, volevo andare a curiosare ma hanno tolto il video >3< )
chu~

28/12/11, ore 15:57

Ti adoro sempre di più.
Avevo letto questa fanfic prima ancora di iscrivermi al sito, e l'ho trovata bellissima.
Ora che l'ho ritrovata te la recensisco U.U
Sei stata bravissima. Hai reso i cambiamenti di Nick in maniera impeccabile.
E poi adoro come hai parlato di Trucy xD
Spero scriverai altro ^^

12/10/11, ore 18:11

Tutto questo è spettacolare.
Sei riuscita a riassumere in queste righe l'essenza di tutti i Phoenix Wright + Apollo Justice.
( Poi l'idea dell'alfabeto è geniale, bravissima! )
Vedo anche qualche venatura NaruMayo, ehehe u__ù/ ( shippo troppo per questa coppia, sono eccessivamente di parte! )

Volevo solo farti i complimenti per questa one shot spettacolare, continua così! *_*/

03/01/11, ore 16:25

Non ce n'è, la mia passione per ace attorney è dovuta quasi esclusivamente all'aaffetto che nutro per Phoenix...
Un uomo fantastico con una vita dura che hai reso benissimo, riuscendo a commuovermi un po'... Ah, sono troppo sentimentaleXD

Brava

13/11/09, ore 21:19

Complimentoni vivissimi!
Questa fanfic è adorabile!
Hai rivisitato splendidamente i punti cruciali della vita di Nick,a tal punto da coinvolgere emotivamente il lettore,(almeno io parlo per me XD).Mi ha presa a tal punto che l'ho letteralmente divorata mentre la leggevo e quando sono arrivata alla fine mi sono letteralmente commossa ç_ç
Continua così *_*

28/09/09, ore 14:18

Ma...ma... ciao Lucchan °V°
Mi hai detto di recensirti questa fanfic e quindi eccomi qui, ma in realtà non so cosa scriverti. Non sono brava a cogliere i punti forti nelle fanfiction lunghe, dovrei analizzarti lettera per lettera e non mi va xD. Comunque, mi piace °A° Anche se ho trovato due o tre drabble simili tra loro (la vita di Nick è quella, ehvabbèh.)
Riprendi a scrivere, mi raccomando u.ub