Goccia d'oro
di red queen

01/03/15, ore 16:26

A quanto pare oggi ho molto tempo per la tua bellissima FF e dato che non ho ancora (?) perso l'uso della parola ti dico, anche qui, quello che penso ^^
lo scatto iniziale di Law ha sorpreso anche me, un attimo prima era privo di forze ma poi la voglia di comprendere quello che accade e non far sparire l'artefice di quella situazione ha preso il sopravvento e lui si è giustamente improvvisato centometrista XD
"
era il suo passatempo preferito, il suo giocattolo, la sua croce e la sua delizia al tempo stesso. A volte, magari, persino qualcosa di più. Ma non importava neppure cosa fosse realmente, quello che contava era che era suo, e nessuno al mondo avrebbe dovuto osare portarglielo via.
Kidd, Kidd, Kidd...
*scuote la testa con leggerezza*
si tradisce ad ogni capitolo un po' di più *^*
è così adorabile, ha ragione Law a provocarlo, no che ci voglia poi molto per scatenare la sua impulsività, eh!
e cmq, anche se di tanto in tanto semini per strada queste frasi che mi riempiono di feels dall'altro, non dimentichiamo, la situazione si fa sempre più pericolosa
Law ha resistito a lungo ma ovviamente lo sforzo è stato troppo anche per uno come lui, mi è piaciuto molto Kidd preoccupato per il suo amante e leggere quello che gli passa per la mente a riguardo
credo non abbia mai pensato così a lungo, soprattutto perché spaventato dalla cosa, infatti mi è piaciuta questa parte: " Si sorprese a chiedersi, poi, se anche Trafalgar avrebbe provato ciò che stava provando lui, ma si accorse anche di non voler conoscere la risposta a quella domanda, per cui scacciò quel pensiero inutile e decise di concentrarsi su problemi più urgenti."
purtroppo però ha pensato così tanto e intensamente da perdere di vista il compagno ç_ç
Law nel frattempo ha incontrato il vecchio, e qui ho apprezzato come Law abbia considerato più dolorosa l'idea che Kidd fosse tornato indietro a brindare per la sua morte che le fitte al torace, perché questo mostra come non sia solo Kidd quello a sentirsi confuso in merito alla loro relazione
bello anche quando ha detto al vecchio che non potrebbe mai odiare Kidd, nonostante poi abbia cercato di arrampicarsi sugli specchi non è riuscito ad ingannare nessuno
una cosa che non mi aspettavano è l'arrivo delle ciurme
sai, ero convinta che la loro sparizione fosse opera del vecchio, tipo un incantesimo dell'invisibilità (?) o qualcosa di simile, non mi aspettavo proprio uno scherzo simile
a prescindere da questo ho temuto il peggio quando Kidd è apparso davanti ai pirati con il corpo di Law tra le braccia, per fortuna, nonostante le tensioni, non è scoppiata alcuna guerra e ora spero proprio che Kidd vada a fare il culo a quel maledetto é_é

01/03/15, ore 14:12

ok... bene... aspetta, cerco la mandibola che si è staccata leggendo le ultime righe e ti rispondo
trovata!
dunque, ma che cavolo...???
io mi aspettavo un risveglio diverso, credevo che i due pirati avrebbero aperto gli occhi trovandosi l'uno tra le braccia dell'altro e che farfugliando scuse e parole incomprensibili, magari rossi in viso, si sarebbero allontanati, poi insultati e... e invece hai stravolto le mie idee (il che è un bene, se fosse tutto palesemente scontato non leggerei con lo stesso interesse u.u) gettando questa storia in un drammatico caos
"Law lo guardò finalmente negli occhi, "Credo...E'...Veleno." Il rosso sentì gelarsi il sangue nelle vene a quell'affermazione. Non aveva motivo di credere che fosse davvero così, ma neppure di dubitarne."
è da qui che tutto ha presa una piega così rischiosa da farmi smangiucchiare le unghie :(
quel BIIIIP di un BIIIIP è_é
è ovvio che è stato ferito in passato da Kidd ma forse lui non se lo ricorda perché non è abituato a lasciare in vita gli uomini che si scontrano contro di lui, se questo è sopravvissuto ai kiddiani non deve essere un buon a nulla, e questo lo ha già dimostrato
per questo non posso che essere preoccupata
ma, tolto il nero di questo capitolo c'è stato anche un dato che ha brillato come la più luminosa stella in un cielo notturno, ossia: il vecchio è intenzionato a ferire Kidd portandogli via ciò che ha di più caro e quel qualcosa è proprio Law
LAW!!!
il bello è che nemmeno loro lo sanno, anche se pian piano ne stanno prendendo consapevolezza, e credo che andando avanti lo faranno sempre di più... ma a che prezzo?
noooo, mi sta salendo l'ansia >.<

01/03/15, ore 13:31

ciaaaao :D
troppo divertente la parte iniziale XD
mi ha fatto ridere Law che attribuisce il fatto di aver dato mentalmente ragione a Kidd, sul consiglio di andare a dormire, alla stanchezza ("perchè Eustass non aveva mai ragione") e ho riso quando Kidd, svegliato dall'improvvisa tempesta, ha sperato che un fulmine avesse colpito Law uccidendolo all'istante LOL
dopo una bella dormita (per Kidd ovvio) è arrivato il sole a decretare l'inizio di una nuova giornata e io mi sono divertita ancora un po' perché, sebbene il rosso aveva udito Law rientrare proprio in quel momento, ha subito deciso che sarebbe andato a rompergli le palle anziché lasciarlo riposare almeno la metà di quanto lui non abbia fatto in precedenza LOL
anzi... visto come è proseguita la mattinata, più che rompere le palle avrei dovuto usare un altro termine >////<
*sghignazza credendo di aver detto qualcosa di divertente -_-*
verso la fine mi è passata la voglia di ridere e si è fatta strada quella di fangirlizzare come se non ci fosse un domani
non scherzo!
è ovvio che il povero Law si è preso un malore e che questo lo ha reso debole, quindi non mi ha sorpresa più di tanto il fatto che non riuscisse né a salire le scale né a spogliarsi, ma non mi aspettavo il comportamento di Kidd
quando lo ha aiutato a salire al piano superiore cingendogli un fianco volevo urlare dalla gioia ma mi sono detta che magari aveva un qualche subdolo fine, poi lo ha spinto sul letto e si è tolto la pelliccia, al che ho pensato che: va bene la loro reciproca attrazione fuori dal comune ma approfittare di un Law privo di forza e voglia sarebbe stato troppo anche per Kidd
credo...
cosa che cmq pensava anche Law, o meglio pensava che l'avrebbe fatto ma sperava di riuscire a dissuaderlo, anche e soprattutto al costo di lottare
e poi...
poi siamo rimasti entrambi sorpresi per il proseguo dell'accaduto, anzi, tutte e tre!
loro due più di me (?)
insomma " Kidd che lo aiutava senza infierire più di tanto, e che voleva passare la notte con lui, solo per dormire, era una tale novità, che il moro si chiese anche se l'altro non si fosse inventato qualche originalissimo metodo di tortura che ancora non poteva afferrare."
e ci credo!
quello è un gesto che non ha nulla di superficiale, nasconde un sentimento profondo e questo lo sanno entrambi u.u ecco perché hanno passato il tempo prima di dormire a pensare all'accaduto
e Kidd si è pure rimproverato dell'accaduto ma... al cuore non si comanda (sì, da qualche parte ce l'hanno anche loro) ;) e ad ogni modo tornare indietro era impossibile
ora credo che al risveglio saranno più a disagio e imbarazzati rispetto a quando Kidd ha dato piena fiducia a Law permettendogli di usare la sua cinghia come collare, già già **

28/02/15, ore 17:16

alla fine non ho resistito poi molto alla tentazione di leggere questo capitolo ^^
ma, ben venga :)
cmq....
*sospira*
eh, era chiaro che quanto successo nel capitolo precedente avesse segnato entrambi, l'imbarazzo che hanno provato qualche minuto fa n'era prova u.u
ho trovato adorabile Kidd che pensava a quanto successo maledicendosi da un lato e maledicendo Law dall'altro, così come mi è piaciuto il fatto che ha voluto nascondere i segni sul collo perché ritenuti qualcosa di intimo, qualcosa di solo suo, ma... durante la lettura mi rosicchiavo le unghie in attesa che qualcosa accadesse, lo avevi preannunciato nello scorso capitolo e qui lo hai confermato
hai tenuto il lettore sulle spine con la sparizione della nave e il messaggio dentro la bottiglia, o almeno me di sicuro
sapevo che Law non centrava nulla con quello e, anche per questo, quando il rosso è tornato sui suoi passi per dare la colpa al moro, o cmq un bel cazzotto, ho visto preoccupazioni all'orizzonte
preoccupazioni che ci sono state, per e. mi sembra strano che il vecchietto si sia mostrato così sottomesso per essersi scontrato con il pirata, certo, il chirurgo della morte farebbe paura a Satana in persona (?) ma considerato quanto hai scritto in precedenza è ovvio che nasconda qualcosa, forse un certo tipo di magia, ho come l'impressione che tutto vada come lui vuole che vada
perché finisco sempre per scrivere le mie supposizioni?
ok, mi tengo per me il resto delle considerazioni soggettive fatte in merito a questo capitolo e, per quanto riguarda quelle oggettive, ho apprezzato il litigio tra i due e ho trovato Kidd un magnifico e instancabile hentai
insomma, provarci con Law in un momento simile!
dopo poco tempo dall'ultimo incontro amoroso!!!
lo sapevo, con quei due c'è sempre l'allerta lemon in arrivo v_v
purtroppo Law non si è lasciato ai suoi istinti più primitivi e, proprio a discapito di questi, ha dato la sua priorità alla ragione
i suoi punti di vista sono razionali, sicuramente rispetto a Kidd (senza offesa XD) è quello con più possibilità di capire ciò che è veramente successo
quindi.... staremo a vedere ;)

28/02/15, ore 10:16

è ancora presto per dire se quel vecchietto sia un bene o un male, perché, sì, credo proprio che sia quello del capitolo precedente, e mi inquieta se devo essere sincera, ma non voglio perdermi a spendere righe e tempo su di lui quando ho altro ancora da dire circa questo meraviglioso capitolo
quindi, andiamo oltre ;)
dunque, proprio come Kidd anch'io non mi aspettavo che il chirurgo della morte si liberasse così in fretta, cioè... leggendo lo scorso capitolo mi ero immaginata che tramite il suo potere scambiasse la cinghia tipo con dell'acqua o cose così, ma poi pensando ad Eustass sorridente e per nulla intimorito dal prossimo incontro, probabilmente più a scopo vendicativo che lussurioso, che sarebbe avvenuto con il suo amante ho creduto che questo sarebbe successo tra due, massimo tre, capitoli
non ti nascondo che quando Law si è liberato mi sono sentita felice di non aver dovuto aspettare paragrafi e paragrafi senza vederli interagire **
e, infatti, complice l'indicazione del vecchietto i due si sono incontrati
Kidd ha fatto il tranquillo continuando a bere, forse ingenuamente direi, il resto dei presenti ha giustamente intuito che aria tirava e si è dileguato stile pecore di un gregge
mi ha sorpresa vedere Killer e il resto della ciurma di Kidd svignarsela, ma poi hai piegato il motivo e complice anche quanto specificato nello scorso capitolo non è poi così sorprendente come cosa XD
e cmq, con questo passaggio "Killer pensò che almeno quella era una buona occasione per andare a cercare gli uomini di Law, e completare un certo discorso iniziato la sera precedente, dopo qualche birra di troppo.", è palese come il biondo avesse anche un motivo in più per andarsene ;)
ad ogni modo, i due se ne sono date di santa ragione e per fortuna (sia per loro che per il resto dell'umanità) il rosso ha impedito al moro l'utilizzo delle loro capacità e hanno proseguito a suon di pugni, a meno fino a che... "Dopo un po' entrambi cominciarono ad essere stanchi, mentre tutta l'aggressività che provavano l'uno verso l'altro, si stava come al solito trasformando in qualcosa di diverso. "
*fangirla*
ah, quei due non possono farne a meno, lo so **
e, infatti, se continuano così ogni capitolo, nonostante la trama si snodi poco a poco, avrà una lemon >/////<
ma chi li ferma più???
l'ultima riga del capitolo è curiosità pura, non so quanto riuscirò a resistere prima di catapultarmi al successivo LOL
per quanto riguarda le note finali... hahahhahahahhaha *rotola* XD
sissignore
*fa saluto militare*
;)
P.S.
ho adorato questo pezzo:
" Stare al gioco di Law comportava concedergli una fiducia immensa, una fiducia che non credeva di poter concedere a nessuno, tanto meno a quel pazzoide che proclamava di odiarlo ogni singola volta che lo incontrava. Eustass era perfettamente consapevole di essere più vicino alla morte in quel momento, di quanto lo fosse stato in centinaia di battaglie. Se Trafalgar avesse voluto, gli sarebbe bastato veramente poco. E probabilmente fu proprio la consapevolezza di quel rischio estremo a mandarlo su di giri. "
è una confessione indiretta bella e buona questa
e poi, proprio in generale, entrambi hanno avvertito qualcosa di non specificato che alla fine li ha messi pure a disagio
non so cosa aspettarmi ma la storia continua a piacermi u.u

26/02/15, ore 15:30

"
 Dalla finestra del secondo piano, intanto, arrivava ogni genere di imprecazione, quasi tutte contenevano il nome di Eustass Kidd, accompagnato alle maledizioni più terribili. I passanti si fermavano a fissare quella finestra, prima incuriositi, poi increduli e in fine sconvolti, dopodichè abbassavano lo sguardo e si allontanavano accelerando il passo.

Solo un vecchietto tutto curvo sulla schiena, avvolto in un pesante mantello color viola scuro, da dietro al suo carretto di ciambelle, si fermò a guardare intensamente Kidd, invece della finestra, quasi come se sapesse che doveva essere lui il destinatario di tutte quelle belle parole.
"
Mmmmh. .. soprattutto questo ultimo pezzo mi fa intuire che tale frase nn sia stata messa lì tanto per, ma staremo a vedere, ora è troppo presto per cercare di capire la trama, indovinare possibili alternative o chiedersi dove vogliono andare a parare certi passaggi, insomma, siamo solo all'inizio ^^
Ecco perché, giustamente, mi limiterò a dirti quel che penso di questo primo capitolo
allora, tragicamente comica la situazione iniziale, se capisci cosa intendo
ho amato Kidd mentre scendeva le scale con le mani così sprofondate nelle tasche da avere i pantaloni appena sufficienti a coprirlo e il ghigno degno di un bimbo che ha disobbedito alla mamma **
con il punto di vista di Law si arriva a comprendere sin nei dettagli ciò che ha portato alla situazione iniziale e quindi il cerchio si chiude
o quasi...
Sono curiosa di sapere cosa farà il chirurgo della morte e, allo stesso tempo, come reagirà il pirata dai capelli rossi
in definitiva?
Non vedo l'ora di leggere ancora di quei due
non saziano mai ;)
alla prossima quindi
xoxo
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 03:33 pm)

woooooow davvero bellissima storia!!! l ho letta tutta in una volta complimenti quanto sono pucciosi kidd e law *_* certo ke hanno un' orgoglio piu grande di una casa quei due... sono cosi contenta ke law si sia ripreso kidd non sarebbe stato lo stesso senno povero ragazzo infondo lui ha un cuore d' oro solo ke nessuno lo comprende...  cmq sei davvero brava/o complimenti

Molto carino. Davvero.
Ma sai cosa ci sarebbe stato bene? Se Law se ne fosse andato lasciando sta volta Kidd legato con la cintura.
XDXDXDXDXDXD
Ci sarebbe stato da dio.
Pero e venuta lo stesso bene.
I mie piu che sincere congratulazioni

ciaooooo....
che bella ...
è davvero incredibile...
Law è uno dei miei personaggi preferiti... e il suo essere la principessa in pericolo ed essere salvato da Kidd è troppo bello e romantico...
Il finale è davvero bellissimo..
in particolare qundo Law si sveglie e vede Bepo e Eu nella stessa stanza....XD
i miei complimenti
kisss

Immagino di essere un pò ( molto) in ritardo....giusto tre anni....roba di poco conto....
Ero alla ricerca di un Eustass Kidd x Trafalgar Law e ho visto la tua storia. Siccome era ben votata ( e a ragione, aggiungerei ora) mi sono decisa a darle un occhiata.
Inutile dire che l'ho letta tutto di un fiato! Non ci sono parole per descriverla! O meglio, c'è nè una: MERAVIGLIOSA!!!
L'inizio, mamma mia se era stupendo, è stato sublime. Povero Law, Kidd è davvero un demone! L'ha legato al letto e, senza soddisfarlo, l'ha lasciato lì con un " Non preoccuparti per la cinta, me la darai la prossima volta"
Capisco la reazione del medico, e la trovo più che giustificata.
La prova di fiducia a cui lo sottomette però era davvero originale, e mi ha commossa. Ci vuole una grande fiducia per lasciare la propria vita nelle mani del miglior nemico, una cosa che solo Kidd poteva fare!
Bepo e Killer....io gli avrei uccisi. Hanno lasciato i nostri due intrepidi capitani all'abbandono, l'uno nelle mani dell'altro. Beh, c'è da dire che almeno si tenevano compagnia^^
Hai mostrato un lato nel carattere di Kidd che mi ha commosso, sul serio. Aiuta Law a svestirsi e lo scalda, senza sfotterlo o prenderlo in giro sul perché sta male.
Mi piace anche quando, fuori alla pioggia, Eustass lo stringe a se. Maledetto vecchiaccio, Kidd ha fatto bene ad ucciderlo.
La fine, in fine ^^, è stata bellissima. Kidd non vuole ammetterlo, ma lui infondo è innamorato di Law e per la sua salvezza, e sono certa anche felicità, farebbe di tutto.
Mille e mille complimenti, scrivi benissimo e la storia mi ha proprio coinvolto! Mi sembrava di essere tra loro, a momenti ^^
Un abbraccio e scusa ancora per il ritardo
Archi

Mi accodo felicemente a tutti i complimenti che ti hanno già fatto...non serve dire che ho AMATO questa storia tanto quanto "l'isola della madre"
Come sempre la storia mi ha catturata indipendentemente dalle scene erotiche, poi beh, se ci sono anche quelle, scritte inoltre in modo stupendo come tu sai fare, e beh in quel caso sono felice doppiamente.
Quando Law ha rischiato di non farcela, ho sentito il cuore bloccarsi. Ma sapevo bene che Kidd non lo avrebbe mai permesso! E infatti altra cosa che ho amato profondamente, è il modo in cui porti i personaggi a capire ed accettare i loro sentimenti che, a noi lettori, sono chiari già dall'inizio, ma per loro, che si rifiutano di lasciarli uscire, sono ancora nascosti.
La fine poi, è semplicemente stupenda! Dolcissima eppure per nulla stucchevole. Vederli così fragili e catturati l'uno dall'altro riempie il cuore ma subito dopo la decisione di separarsi per seguire la proprio strada riporta il lettore a non dimenticarsi che infondo si sta pur sempre parlando di Kidd e Law, due pirati, due nemici, seppur amanti
Meravigliosa!!
non l'aggiungo di volata tra le preferite in quanto ci ho già messo te come autrice U_U

Recensisco in ritardissimo, ma ci tenevo davvero tanto a farlo. Devi sapere che quest'estate la tua bella fic mi ha tenuto compagnia nelle notti in camper dove mi sono gustata i capitoli parola per parola, sbavando anche tra una e l'altra.
Adoro Kidd e Law e la loro "relazione". Adoro come tratti Kidd, stronzo ma con un cuore. Adoro quando prende Law per mano e sparano a quel vecchio scassa palle insieme. Kidd e il suo tacito amore per il bel dottorino dal sorriso da schiaffi sono così teneri, così profondi... e Bepo che non parla, ma capisce, approva la presenza di Kidd sul letto di morte di Law e... non si vede che mi è piaciuta? XD
L'inizio della fic mi ha fatto morire, per non parlare della vendetta di Law. Ho apprezzato anche la furia di penguin (che adoro U_U l'uomo senza volto e senza nome!! XDDD) e l'accordo fra i due esasperati vice (adoro troppo anche Killer U_U)
E ovviamente, anche Law, così malvagio e perverso, così inscalfibile e poi in realtà così fragile, d'improvviso.
Basta così, o finisco per mandare in corto la tastiera del pc U_U
Complimenti ancora, davvero davvero!!

Questa storia è magnifica! Sotto tutti i punti di vista!
I personaggi sono LORO, precisamente! Li ho amati dal primo momento all'ultima riga. Una storia che prende, sei stata bravissima nel descrivere azioni, emozioni, sensazione, tutto!
Cioè, per restare svegli fino alle 3 e mezza per leggere una storia, questa storia deve essere fenomenale! E questa tua lo è.
Ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravissima e hai delle idee fenomenali! Per non parlare di quelle lemon lì!! Da sbav più totale!
Bravissima! Continua a scrivere su questi due, che il fandom ne ha disperatamente bisogno!!
Grazie per averla scritta!

17/11/10, ore 14:59

Ohhh mioooo dioooo *-* Passo subito al prossimo capitolo, perché questo è stato davvero emozionante!!!!
Che vendetta degna di Law *-* Ommamma.... sto ancora tremando e fremendo!!!
Mi sono immaginata tutto anche stavolta *//////////////*
Bravissima *-*

17/11/10, ore 14:33

Ahhhhhhhhh >-< ma questa Fiction è bellaaaaaaaaaa>-<
Mo adesso mi leggo gli altri capitoli. Mi piace mi piace molto, e a volte mi sono anche messa a ridere immaginandomi la sacena in cui Kidd prende e se ne va hihihihi
Brava Brava :)