Non voglio essere sola!
di Emildrago

24/11/09, ore 21:02

E ADESSO??! sto morendo di curiosità! non vedo l'ora che sia domani per leggere cosa succederà .. ancora complimenti =) e a domani allora ^^

24/11/09, ore 19:02

mamma...sta già al settimo mese.....Zoro l'ha scoperta....sono sconvolta O_O e adesso cosa può succedere??e sorpratutto cosa penserà Zoro?? nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy*_* sono troppo curiosa **

10/11/09, ore 23:07

O.O mamma mia quanto si fa interessante la cosa!! Ero certa che Nami fosse incinta e ora mi chiedo che succederà... cioè lei è innamorata di Zoro, ma aspetta un figlio da Sanji ** (evito di dirti che sulla seconda parte mi metterei volentieri al posto di Nami U.U non pensar male di me, sono solo una pazza fan di Sanji XD) Comunque, prima di perdermi nei miei pensieri (e non ti conviene amico XD) ti dico che mi piace anche questo capitolo e che mi auguro che non smetterai di scrivere!! In me hai una fan che continuerà a seguire la storia, puoi starne certo!! Alla prossima ^w^

10/11/09, ore 21:20

ma perchè le cose devono essere sempre così difficili? perchè la persona che ami è sempre quella che ti fa soffrire di più??
ora sorpassando l'intercalare personale risvegliato dalla tua bravura nel descrivere magnificamente le paure, i dolori i sentimenti, posso farti i complimenti.. davvero bella. avevo iniziato a leggerla un pò di tempo fa e ora finalemente riesco a recensire ... non vedo l'ora di sapere come va a finire, mi sto facendo le migliori ipotesi ma voglio leggere come tu la terminerai ... bravissimo al prossimo capitolo ciao^^

ps= grazie per la tua recensione mi ha fatto un piacere immenso ^_^

10/11/09, ore 18:19

come al solito mi sono sbagliata io XD nami a quanto pare è veramente incinta O_O e ora??Aiuto. povero zoro mi fa penaç_ç

05/11/09, ore 23:32

XD Riprenditi!! Tranquillo ho capito peerchè sei contento e sono contenta di averti reso contento^^ (ora basta o non ne usciamo più XD) Comunque certo che mi è piaciuto anche questo capitolo!! E non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla prima parte!! (i sintomi parlerebbero chiaro...) Beh, comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perchè io continuerò a leggere e recensire!!! Bye bye!!

05/11/09, ore 21:15

se l'isola rispecchia il suo nome sarebbe un vero paradiso x me*ç*cmq bando le ciance,il chappy è fantastico,diciamo ke è la calma prima della tempesta^^ posso già immaginare l'intuizione di Zoro,e qualcosa mi dice ke si sbaglia (mi posso anche sbagliare io eh,tanto nn sarebbe la prima volta XD),povera nami mi fa pena vederla così,la stessa cosa vale per sanji(incredibile ma vero O_O)....aspetto il prossimo chappy ciaoo

19/10/09, ore 21:29

Ed ecco una sanjista come dicevi ^^ allora premetto che è un capitolo stupendo!! Poi... mi baso sulle tue parole delle note! Illusa? Beh direi di si... Arrabbiata? No quello no perchè si prospetta una fic molto interessante visti i risvolti di questo capitolo ^w^ e di sicuro continuerò a seguirla! Invidiosa di Nami? (l'ho aggiunto io lo so) beh... quello si XD nella prima parte ovviamente U.U quasi fino alla fine diciamo XD Va beh mi ritiro dopo questa mia entrata in scena assurda e mi congendo facendoti ancora i complimenti perchè mi piace come scrivi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! (In fondo sospettavo che sarebbe venuta fuori una ZoxNami U.U)

19/10/09, ore 20:53

è un capitolo molto intenso,bellissimo dove sia nami ke sanji hanno capito cosa,infondo,provavano veramente,peccato ke zoro purtroppo nn sappia cosa,alla fine,sia successo......però ho letto ke è zonami e mi hai reso molto felice,ti ringrazio tanto^^ nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo chappy ciao^^

02/10/09, ore 00:14

è una storia veramente bella!!!povera nami...però io spererei veramente tanto tanto ke nami sia innamorata di zoro *_*,io sono zonami,perciò ti kiedo se tu potresti avverare questo mio desiderio ^///^......naturalmente sarò contenta cmq andrà finire xkè è una storia molto bella nn ho mai visto questo punto di vista di nami perciò sono molto curiosa...

29/09/09, ore 23:48

Che bel capitolo *-* Cavolo mi sembrava di essere lì a vedere tutto!! Davvero i miei complimenti!! Attendo trepidante il nuovo capitolo!! Chi sarà il vincitore finale?? Hai chiesto delle proposte... beh mi pare ovvio dirti che propongo il caro Sanji!!! Facciamo riscattare questo gentleman (detto da una convinta che il cuoco per quanto donnaiolo sia se incontra la ragazza giusta se ne innamora davvero e lascia perdere le altre U.U) Aspetto il 3° capitolo ^^ a presto ^^

29/09/09, ore 21:43

compliemtoni mi sono immedesimata nel ruolo di nami! scena descritta moolto bene!!! io tifo x zoro ma spero ke la fic non si concluda presto !comunque... zoro! zoro! zoroooooooo!!!! tanti bacini ciao ciao

29/09/09, ore 21:08

bella davvero,cmq,io opterei per la zoro x nami,l'adoro letteralmente,il cuoco è un donnagliolo,il quale non credo sarebbe il tipo dareggere una vera storia d'amore,cmq,ridico che queta fic è davvero bella,cmq,sanji,è scemo?omg,cioè,tu rischi di farti ammmazzare o di ammazzare ono perchè ha insultato qualcuno?xD è da ospedale quello lì..xD

29/09/09, ore 20:46

Complimenti è stato davvero bello come hai descritto la scena del bacio tra i due, ovvio dire che tipo per il bel cuoco , anche se , mi sto ripetendo , questo triangolo è davveto molto interessante.

29/09/09, ore 20:23

è intrigante sul serio questa storia ... ma caro autore posso proporre Zoro?? ^^ le Zonami non sono mai abbastanza :p ... al proximo capitolo