Birthdays
di WishfulThinking

11/07/10, ore 10:56

“Sei un coglione”.

“Buongiorno anche a te, papà” annuisce Shikamaru, versandosi una tazza di latte.

“Mi spieghi come ho fatto a mettere al mondo uno come te?” domanda Shikaku, frustrato.

“Non lo voglio sapere, grazie. Certe cose tra te e mamma devono rimanere tra di voi”.

Bellissimo!!!! Sto ancora ridendo!!! Ma come fai? Sei davvero grande!

29/09/09, ore 14:07

bellissima!!! mi piace un sacco ino incinta XD XD e sika e ino erano così teneri!!! poi shika che parla alla piccola nella pancia della madre è troppo pulcioso!!!!!!!!! =) =) si beh senza qualche battibecco nn sarebbero ino e shika no?! ^^ SHIKAINO 4EVER

28/09/09, ore 22:29

ciao, lo auguro anche a te un compleanno da nubile così! Mamma mia si ho fatto il pieno di bis d'amore anche se di loro non sono mai sazia, ma quanto è stato dolce Shikamaru con le sue dichiarazioni indirette, alla pancia di Ino! e nel finale poveretto gli va pure a buca, anche se poi vedere suo figlio che cammina lo ripaga di tutto giusto? ^_^ Davvero stupenda mi è piaciuta da morire! Alla prossima kiss

28/09/09, ore 21:10

Oh maledetta Barbiè. Ma tu non dovresti essere frivola, superficiale, di plastica e tutte queste cose strane? Invece no. Lei si deve distinguere dalla massa e scrivere meraviglie come queste, perchè altrimenti non è contenta.
Ah, io ti ucciderò. Improvviserò una falsa giornata di shopping e ti troverai accerchiata da topeH belleH e chiccoseH quanto me pronte a mangiarti! U_U
La shot è davvero meravigliosa, comunque. E ti rubo una battuta: si amano. Ho adorato ogni singolo rigo e momento, soprattutto la confessione più romantica di questa terra e fatta ad una pancia scalciante di Shikamaru. E Ino che piange sempre. Penso mi sia piaciuto anche l'accenno al lemon. Dillo che l'hai fatto per la tua bella topolonaH! XD
In ogni caso, la parte finale è una genialataH. Mi sono a messa a squitt...pardon, ridere come una cretina. E no, non dire che lo sono o vedo come faccio a riciclarti Barbiè!
Attendo la prossima con ansia - nel mentre andrò a trovare TopolinoH e PippoH aka Neji e Rock Lee.
Tua per sempre (???),
Minniè.

28/09/09, ore 20:58

Ma non mi dire, è finalmente arrivato il capitolo dei bambini! XD
Non potevamo non aspettarcelo...
Molto bello, anche se all'inizio con alcuni flashback ho fatto fatica a capire...
Sembre che questi due non crescano mai, anche a 25 anni Ino a le stesse paronoie di sempre, e Shika è lo stesso uomo arrendevole e pigro XD
Molto bella Sil!

28/09/09, ore 18:54

Questa mi ha davvero commossa! Un turbinio di emozioni, davvero^^ Shikamaru lo adoro, mentre parla alla piccolina e intanto consola la sua Ino, descrivendola come tutti noi la vediamo, ricordandoci perché l'amiamo tanto, LI amiamo tanto. Bravissima, mi è davvero piaciuta tanto. Un bacione grande