E così che tutto Incominciò
di Supernika95

20/10/09, ore 21:14

Quanto tempo che non leggevo una fanfic su Inu-chan.. *-* Noemi sei bravissimaaa!! La storia è stupendaaa!! Posta prestissimooooo *-* un bacio, tvb..

09/10/09, ore 18:22

Il primo capitolo mi pare un pò confuso...c'è qualke errore grammaticale e il capitolo mi pare un pò trp corto. Nonostante questo la storia la trovo molto carina!!!!!!^^ Devo solo imparare a descrivere bene le situazioni e gli stati d'animo, se hai bisogno di una mano cn la storia te la posso dare!^^

29/09/09, ore 18:49

Nonostante le correzioni la vicenda continua ad essere confusa e ci sono molti errori di scrittura, per esempio non si capisce quando inizia un discorso diretto. L'idea è interessante, continua a migliorarti e vedrai che andrà bene.

28/09/09, ore 20:46

Ciao!Anche se la mia recensione potrebbe risultare un po' secca, ci tengo molto a dire la mia. Questa è la tua prima fanfiction, giusto?Io posso capirti fino ad un certo punto...Ma non quando leggo certe cose. "Benissimo Kagome- disse la professoressa di Diritto in tono molto severo" Con quale criterio tu, passi da una descrizione iniziale (che poi non è neanche molto chiara) ad un dialogo inaspettato? Non precisi che Kagome è a scuola, che cosa sta facendo e perchè. In genere in un racconto è consigliato farlo, se non all'inizio ma anche in seguito. Purtroppo non è l'unica imprecisione che ho trovato. "Si, si hai dei bei hobby- aggiunse lei per iniziare a parlare..." Scusa ma a cosa ti riferisci?Questa frase non riesco proprio a capirla. Di punto in bianco parli dei suoi hobby?Ma che senso ha? E...si scrive sorpassai non "sol passai" come invece hai fatto tu. Ci sarebbero molte altre cose che dovrei segnalarti ma...di certo non voglio passare per una bacchettona precisina, proprio no!Però...la trama è confusa, faticosa da leggere perchè non usi il codice HTML e a volte priva di senso. Quando Sango consola Kagome dopo che ha visto la sua famiglia a terra, la descrivi (se così si può dire) come se fosse una delle sue migliori amiche, quando in realtà l'ha conosciuta da poco. Capisco che ogni autore ha le proprie modalità di scrittura, ma qui non riesco proprio a coglierle. Ti ripeto che posso comprenderti se è la prima volta che ti cimenti a scrivere, perchè non è mai facile riuscirci, ma esistono i libri di grammatica, magari studiando migliorerai. Ovviamente il mio è solo un consiglio,non voglio assolutamente vantarmi perchè anche io a volte commetto degli errori. Magari la prossima volta tornerai con una nuova storia entusiasmante che riuscirà ad appassionarmi!Alla prossima, au revoir ^^