IMPROBABLE LOVE
di yuna

27/05/07, ore 22:04

sei tornata!!!!finalmente, dia continua cosi!!la fiction è bellissima!!!^__^

woffy
12/05/07, ore 18:41

ciao come mai non la continui piu? sai il racconto mi ha preso un sacco ... ti prego finiscila.....

27/04/07, ore 10:01

AGGIORNA TI PREGO! Se hai il blocco dello scrittore, concentrati che passa, un po' di impegno ragazza mia, qui c'è gente che ti aspetta! ti preeeeego, ti preeeego! aggiorna!

sempre woffy
15/03/07, ore 22:44

ti prego e da piu di un anno che aspetto la continuazione.... non farti pregare ....ok allora ti preeeeegggggoooooooooooooooooooooooooooooooo

02/08/06, ore 18:58

ciao!!! è da un po' che non si sente!!! toglimi una curisità!!! come mai non la scrivi più la fic? è veramente bella e mi piaceva moltissimo!!! è dal 21 novembre dell'anno scorso che non ci sono aggiornamenti!! mah, magari hai da fare e non la puoi continuare anche se credo che a me e a quelli che la leggono sarebbe piaciuto sapere come sarebbe finita, anche perchè non se ne leggono molte su zoro e la spadaccina della narina!!! poi volevo chiederti anche un'altra cosa. nei ringraziamente per chi legge la fic ho notato che affianco al mio nick hai scritto traparentesi (x4)... cosa sta a significare? non l'ho capito! il dubbio mi attanaglia!!! ciao e spero in una risposta.... e spero anche che un giorno potrò leggere il terzo capitolo!!! un bezo sita... ^__^

27/07/06, ore 21:30

aggiorna ti prego, anche se ormai temo che tu abbia abbandonato, no ti prego nooooo! è bellissima questa ff! non puoi tradire i tuopi lettori in questo modo!

27/07/06, ore 01:09

Wow, molto bella! E molto coinvolgente, devi assolutamente aggiornarla, voglio sapere come finisce!!! ^^"

13/06/06, ore 20:19

Ciaooo!Senti a me piace molto la tua ficci!!Anche perchè su questa ship ce ne sono davvero poke belle!!Ti prego continualaaaaaa!!! Kiss Marty

06/04/06, ore 17:54

aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego! è una bellissima storia e tu sei bravissima....ti prego aggiorna! e poi è quasi l'unica su questa coppia!!!!

woffy
05/03/06, ore 18:59

ma quando la continui................................................................................................. ;o)

Jaly Chan
01/03/06, ore 20:55

Nonostante nn sia una appassionata della coppia (io fan della ZONAMI)sn rimasta colpita! ^o^ Spero aggiornerai presto! ^.- bye ^o^