Another Place
di marty_ohba

09/01/16, ore 21:37

Una bellissima fic, scritta molto bene, i personaggi sono descritti fedeli all'originale, ma porca Era,aggiorni ogni morte di papa! Non vedo l'ora di leggere il seguito

09/08/14, ore 01:57

ciao! <3
finalmente ho avuto il tempo di finire di leggere questo capitolo.
la storia è molto carina, brava, mi sta prendendo molto e non mi stanca leggerla, di solito quando la storia è noiosa o altro la tolgo, ma con questa il solo pensiero di dover anche bloccare il cellulare per metterlo in carica mi faceva teistezza! XD
la trama è molto bella e il bacio tra M e M è stato spetacolare! sopra a tutto quando a Mello gli è, come dire, piaciuto (?)
ho bisogbo solo di sapere una cosa che spero mi anticiperai, ma tra M e N nascerà qualcosa? no perchè qusto interrogativo sta girando nella mia testa da un po' e devo assulutamente saperlo, o potrei diventare pazza :D
comunque, evito di rimbecillirti con tutti questi interrogativi che ho in mente e cerco di resistere fino al prossimo capitolo, che spero sia soddisfacente come gli altri.

22/03/13, ore 15:21

Cerco una bella MxN e trovo questa meraviglia!
Mi sono letta 5 capitoli in un secondo! Mi piace un sacco!!! Il problema è che adesso muoio, odio aspettare XD
Near è fuffoloso come sempre <3
Non badare a me e solo che... adoro quel pupazzo di neve! XD
Aspetto con super-ansia il prossimo capitolo.
NR

P.S. Y-A-O-I, Y-A-O-I! XD

18/09/11, ore 01:59

Ho appena finito di leggere questi quattro capitoli ed ora sono impaziente di leggere il quinto. La storia mi piace molto, davvero, e spero tanto che tu riesca ad aggiornare il prima possibile. Ti prego, ne ho bisogno! Prima d'ora non avevo mai letto una AU Mello/Near e mi fa piacere che la tua sia stata la prima, perché è davvero bella. Inoltre sono una grande fan di questo pairing; in pochissimo tempo è diventato il mio preferito ed ora sono fissata.
Trovo i personaggi molto IC, soprattutto Matt e Mello. Near in quest'ultimo capitolo mi ha stupita: non avrei mai creduto che si sarebbe messo a piangere. Ma credo che questo sia dovuto al fatto che si stia innamorando di Mello e l'averlo visto in quella situazione con Misa lo abbia afflitto non poco. Poverino... E' così dolce e tenero.
Cavolo, però! Perché Mello non si dà una svegliata e non cerca di ricordare quello che è successo dopo la gara?! Perché non ammette che in realtà il bacio improvviso di Near gli è piaciuto parecchio?! Dai, su! SVEGLIAAA!
Ah, un'altra cosa che mi ha stupito di Near è stata la sua intraprendenza: chi lo avrebbe mai detto che avrebbe preso l'iniziativa e lo avrebbe baciato con così tanto trasporto... Bravo! Sono fiera di lui. Continui così, il ragazzuolo.
Però non ho capito quella specie di ghigno alla fine. Come se avesse qualcosa in mente... O forse era soltanto soddisfazione?
Concludo facendoti tanti complimenti e minacciandoti di aggiornare il prima possibile, se non vuoi che venga a cercarti. x__x Ovviamente scherzo, ahahah!
Al prossimo capitolo - dove Mello si sveglierà dal letargo, spero! -! :D

24/08/11, ore 14:41

Non avevo mai letto la fanfiction prima (sarà stato che anche io ho avuto un anno o più di allontanamento da tutto il mondo di efp) quindi me la sono letta tutta d'un fiato.
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti, è molto carina come storia.
Una AU che tiene conto del carattere dei personaggi, ben strutturati.
Matt che organizza festicciole me lo immagino, sarebbe proprio da lui! xD
Così anche che Mello sia uno pronto a bere qualcosina di troppo ma ...
Risvolti della sbornia che lo fa aprire a Near così, è uno spettacolo.
Alla fine è vero, quando si è sbronzi si possono dire o fare alcune cose che non si avrebbe mai il coraggio di fare (causa della coscienza o buon senso) ma con questo ci si abbassa le barriere e si aprono nuovi "orizzonti".
E così Mihael si accorge di volere Nate.
E forza, cosa aspetti biondino? xD
(Ok, non si capisce proprio che adoro la coppia vero? )

Aggiorna in fretta quanto prima puoi.
Un bacione, Liena <3

23/08/11, ore 15:45

Ho appena letto tutti e quattro i capitoli, e devo ammettere che questa storia è davvero carina. I personaggi rientrano perfettamente nelle loro personalità, si comportano in modo naturale in situazioni completamente diverse da quelle in cui li abbiamo conosciuti, e la trama è ben articolata.
Inoltre scrivi bene, la lettura è piacevolissima.
Spero sinceramente di leggere presto il seguito! C:

12/08/10, ore 14:49

.... uhm.. Sai devo essere sincero con te: di solito odio le storie yaoi, veramente con tutto il cuore. Non le sopporto e non ne colgo il significato effettivo (non essendoci).. ma ti assicuro che invece è la cosa più bella di questa fan fiction XD. Non è un complimento, nel senso che è talmente confusionaria e contorta che dei tre capitoli ho solamente capito che Near vuole Mello o.o Non arrabbiarti, le critiche devono farti crescere ma questa storia non ha nè capo nè coda. L'ho letta tutta d'una tirata ma non perchè mi stava appassionando ma perchè speravo che andando avanti la trama potesse in qualche modo decollare. Sotto questo punto di vista è più originale Twilight (O.O). E' di una scontatezza unica, i dialoghi sono crudi e senza senso e l'interpretazione dei personaggi non è sicuramente il suo punto forte o.o d'accordo, è un AU ma i protagonisti sembrano bamboline manovrate dall'autrice e un lettore non si appassiona. Ti faccio un piccolo schemino:
1. Non mi piace
2. I personaggi non hanno personalità (E' un AU eppure hai più o meno scopiazzato Mello e provato a riprodurre Near con dei comportamenti autobiografici, ci giurerei)
3. i dialoghi sono troppo confusionari, ti basti pensare che nel primo capitolo credevo che il professore fosse Near o.o
4. T.T

Con questo non voglio intaccare la tua mente che sicuramente conosce aspetti umanitari che vanno al di là del mio essere cinico e sarcastico ma sebbene io abbia provato con noncuranza a proseguire una lettura che da subito non ha segnato il mio cuore da autore c'è poco da fare per ristabilire quell'ordine che a sua volta mantiene l'equilibrio fra ciò che un utente legge e ciò che vorrebbe leggere.
Alla prossima o.o (non di questa storia che sia chiaro)

30/12/09, ore 00:42

e un kisses a me melo dai ?? In una serata t ho recensito tuttiiiiiiiiiiiiii i capitoliiiiiiii ... SONO O NO UNA GRANDISSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAA ?????????????
Ok basta ... -.-
Nn so cosa scrivere ... Che è statp un bel capitolo lo sai , quindi non ti scrivo nnt ...
Ma lei mie recensioni nn possono essere cm le altre !! E' l'oni k le scriveeeeeeeeeeeeeeee e nn un oni qlnq ;-)
Ok dai , quello k t dovevo dire te l'ho detto ... tnt doma c si vede ...
Baci bella

ONI

30/12/09, ore 00:39

eccomi qua alla seconda recensione ... certo k me ne devo inventare di cagati per farti capire qnt t vojo bn XD Bello ank qst di capitolo ... ma tnt si sapeva k sarebbe stato bello ... guarda le lemon k mi scrivi ... Cm al solito adesso sto mngiando cioccolata ... E' incredibile che invece di ingrassare sto dimagrendo ... Però se vado avanti così ne avrò di lardo ... hai mai pensato k la parola lardo anagrammata fa ladro ?? Io no , c ho pensato ade xk ho sbajato a scriverla XD va beh dai ... Non ti scasso più ... W JOI

ONI

30/12/09, ore 00:36

marty ehi ... t avevo promesso una bella recensione ma nn ce la faccio ... adesso nella mia testa ho mille vinci k si controrcono in una danza sfrenata ... Ok dai , lo sai k sn fuori !! cmq bella , davvero !! Adesso sto guardando south park O.O va beh ... presto pubblicherò la fic del camaleonte , dell'istrice e di non so che altro ... miraccomando devi recensirla !!!!! ok , ade t vado a rencesire gli altri capitoli ... baci bella

10/10/09, ore 00:55

Oddio che bella *W*Quanto sò boni Near e Mello *ç* ma io ti adoro perchè hai messo sta fanfic, mi piace troppo!!!!>W< ti prego, avvertimi subbito se metti il continuo! mi raccomando, non far deludere una tua fan UWU

07/10/09, ore 18:03

Nonostante tu continui ad ignorarmi bellatamente io da anima buona e caritatevole che sono (sese =.= NdSuzu. Che vuoi tu? Via sciò ò.ò ah questi neuroni...NdBB) dicevo da anima buona e caritatevole che sono continuo a recensire XD Mmmmh..niente male questo capitolo *O* (maniaca! NdSuzu. Viaa >.< NdBB) le cose cominciano a muoversi, e però che pignolo che è Near, se ero in lui mi godevo Mello anche da sbrozo *O* aaaaaaah Melloooooo *ammicca* (ripeto maniaca! NdSuzu. Ma chi non lo è con quel biondo arrapante! *O* NdBB. Io! NdSuzu. E allora sei dell'altra sponda XD NdBB. No, preferisco Matt ù.ù NdSuzu. Mi avete chiamato? O.O NdMatt. *OOOO* Maaaaaaaatt NdBB e Suzu. Mello aiuto due maniaci! >.< NdMatt.). Bhè spero che almeno questa volta mi risponderai! XD A bientot! Con affetto BB l'autrice sclerata e Suzu la vocina rompipalle °-°

04/10/09, ore 20:42

Ma....Ma...perchè non mi hai risposto, ti sei forse offesa? ç.ç se è così mi dispiace tanto, volevo solo darti dei consigli (cmq hai fatto bene ad aggiungere la nota yaoi OwO). Scusa ma perchè all'improvviso la scrittura del capitolo e cambiata? XD. Vabbè non è importante, cmq Mello con Linda non ci sta proprio, lo preferisco con Near (anche se sì non sopporto nemmeno Near, ma nelle yaoi è molto più carino *_*). Spero ci saranno sviluppi, anche se a quanto vedo Near si sta già facendo tutti i filmini mentali XDXD. A bientot! BB

01/10/09, ore 01:53

Non male come inizio. Non ci sono errori di sintassi o grammatica evidenti e lo stile è abbastanza scorrevole. Inoltre mi fa piacere trovare tra i personaggi femminili Linda che viene poco vista nel manga ma che si può modellare a proprio piacimento. Solo un piccolo appunto vorrei fare. Dato che viene tutto raccontato in terza persona ma viene cambiato il punto di vista passando da Near a Mello per evitare ripetizion di scene, secondo me puoi benissimo integrare le descrizioni delle loro sensazioni, perchè così rischi di descrivere due volte la stessa scena ripetendo i dialoghi e non facendo bene capire al lettore da che punto cronologico della storia hai cambiato prospettiva passando da N a M e viceversa. Ovviamente è un consiglio, sei libera di seguirlo o meno ma trovo che renderebbe più scorrevole il tutto. Kisses Lory

30/09/09, ore 23:37

Uhmmm ò.ò niente male davvero, forse se la modifichi un pò, non sò mi sembra che accada tutto così velocemente! Lavoraci un pò sù ok? Ah ma non sentirti obbligata a seguire il mio consiglio, forse è meglio che dai più retta a quelli più esperti di me, però esendo io un lettore penso che più o meno tutti la pensano come me °O° Vabbè cmq per il resto và tutto bene, hai messo l'avvertenza OOC ed è giusto per questo ti rendo onore! *_*(visto che in alcune storie l'OOC è hai confini della realtà ma non mettono l'avvertenza =.=), solo penso dovresti mettere anche l'avvertenza YAOI perchè ci sono alcuni lettori che non apprezzano questo genere e magari possono per sbaglio leggere questa storia. Penso faresti meglio anche ad accennare qualcosa della storia nella trama °O° (ma ne ha dette di tutti i colori povera ragazza! NdVocinaSuzu. Dici davvero? °O° spero non si offenda! ò.ò NdBB). Ripeto i miei sono solo consigli, non sò come la pensano gli altri, poi bò fai come vuoi, la storia in sè comunque promette bene! Ciao Ciao! BB