Quando la sfortuna sembra averci preso gusto
di Cipollina

23/10/13, ore 14:08

Oddio Seamus e Ron sono impagabili. Non pensano che era proprio lui oddio hahahahahah :-D

27/08/10, ore 10:59

Mi piace decisamente come finale del finale... e dato che ho adorato "Le mie ali nel vuoto" non posso non adorare anche questa shottina!!!

*___*

07/10/09, ore 15:25

Noooo!Non un panegirico sulla Chang!! Pietà!XD Comunque,tornando a cose più serie...bella shot,mi è piaciuta molto,anche se avrei voluto che fosse Draco a legare Seam e Ron ed a consegnarli ad Harry,la sera*_*. Mi immaginavo già il sorrisone di Draco mentre diceva:"Ciao amore,bentornato" e poi gli si gettava adosso,e...bè,hai capito,noXD? Sarebbero morti,garantito! Forse Draco era un pò mieloso,come hai detto tu,ma ogni tanto un pò di ooc non fa male^^ e poi Ron...mi immagino la sua faccia e sghignazzo maleficamente^___^

05/10/09, ore 01:42

Divertentissima! La storia mi è piaciuta davvero molto =D P.S. Sono d'accordo, la giornata nn era poi così male xP

04/10/09, ore 23:25

oneshottina...? perché oneshottina? care ditine di cipollina, visto che siete voi a pigiare sui tasti di vostra volontà, non è che potreste continuare con altre oneshottine divertenti e pucciose come questa e continuare a finire la ff, una oneshottina dopo l'altra? Così noi lettrici potremmo continuare a salvarci dal panegirico sulla Chang profondendoci in sproloqui come questo. Per sicurezza ho anche lasciato un commentino ritardatario a "la vita senza amore è come una lampada senza olio", che mi ha aiutata a sopportare l'attesa durante questa settimana. Baci.